Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 6 febbraio 2015: trono classico o trono over?
Uomini e Donne, trono over

Riparte il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 6 febbraio 2015 e questa volta scopriremo quale trono andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,45. Il trono over, con le storie e le frequentazioni di Gemma, Antonio, Barbara, Cettina e gli altri oppure sarà la messa in onda del trono classico e delle prime esterne di Amedeo, Valentina e di Fabio a tenerci con il fiato sospeso? E presto in tv anche il viaggio intrapreso da Teresa e Salvatore, che si sono detti si durante la registrazione del 28 gennaio 2015!

E manca davvero poco e scopriremo quale trono allieterà il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia di Mediaset! OGGI VEDREMO IL TRONO OVER TERZA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 6 febbraio 2015: trono classico

Dopo la presentazione di Amedeo Andreozzi e dalle ragazze venute per corteggiarlo, ci sarà l’esibizione della ballerina Tinoza, che ballerà un tango argentino con Fabio Colloricchio. E la simpatica opinionista non si fermerà qui, perché simulerà di essere una delle 49 ragazze giunte per il bel ballerino. Poi si passerà all’esterna di Alessia e di Amedeo e la ragazza esprimerà il suo disappunto per il comportamento di Nadia ed anche i giudizi di Fabio su quest’ultima non saranno positivi.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 6 febbraio 2015: trono over

Barbara proverà una forte emozione alla  vista di Liat e Graziano e Maria noterà il suo stato d’animo e così si finirà per parlare di Franco. La De Santi affermerà che Garna è un uomo che sa come conquistare una donna con i suoi modi gentili e garbati e con lei ci è riuscito benissimo e questo non l’ha dimenticato. Successivamente sarà la vicenda di Gemma e Voiko ad attirare la nostra attenzione. Il cavaliere ci sembrerà aver fatto breccia nel cuore della dama torinese, ma quando la donna verrà a sapere che Voiko e Alba si sono sentiti, non potrà che manifestare tutta la sua profonda indignazione. Gianni Sperti farà una riflessione in merito e sarà polemica!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Presto in tv il viaggio di Teresa e Salvatore

Dopo la messa in onda del viaggio di Jonas e Rama Lila ieri giovedì 5 febbraio 2015, tutti i fans e gli appassionati della neo-coppia Teresa-Salvatore presto potranno vedere in tv il viaggio offerto dalla redazione ai due piccioncini, che si pensa sia stato intrapreso in una capitale europea, forse Parigi, ma c’è chi ritiene, invece che sia stato fatto a Praga. La decisione di scegliere una destinazione non italiana è nata dal fatto -come si suppone –  che i due sono stati letteralmente invasi, a livello social, da fans e sostenitori che hanno sempre sperato che la bella siciliana chiudesse l’esperienza del trono classico di Uomini e Donne con il suo conterraneo.

E mentre i due si godono felici la loro storia d’amore, Fabio è impegnato nella ricerca della sua anima gemella e… ben quarantanove ragazze sono scese per lui: tra queste ci sarà la sua donna della sua vita? A presto con nuove golosissime anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata che andrà in onda lunedì 9 febbraio 2015!