Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono over?

Ed eccoci alle anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 9 gennaio 2015 per scoprire se saranno i tronisti Jonas, Teresa, Andrea oppure le vicende degli over a dominare il salottino di Maria De Filippi. Il fortunato people-show che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45 quale trono ci mostrerà? Dalle voci che trapelano in rete,  i tre tronisti di questa edizione sembrerebbero pronti per effettuare la loro scelta, i senior, invece,  non si smentiscono mai e tra qualche scaramuccia e battibecco, anche loro ci hanno regalato più di una emozione, pensiamo alle storie che sono nate a dicembre 2014 tra Patrizio e Soraya, Mauro ed Isabella e Graziano e Liat che pare stiano andando a gonfie vele!

E presto , il mistero sarà svelato! OGGI ANDRA’ IN ONDA IL TRONO OVER TERZA PARTE

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 9 gennaio 2015: trono over

Sarà una puntata all’insegna dei litigi e dei battibecchi e questi riguarderanno in particolare Barbara, Franco e Stefania. La professoressa mantovana, che durante le festività natalizie ha stretto amicizia con Stefania, scoprirà che tra il suo ex e la donna con la quale stava instaurando un rapporto di amicizia, sia nato del tenero e per questo assisteremo a delle accese discussioni e la De Santi ci apparirà molto afflitta ed indignata.

Ancora prima di questa vicenda, che vedrà anche la forte reazione di Tina Cipollari verso Barbara, Maria chiamerà Isabella e Mauro che entreranno in studio e mostreranno a tutti quanto siano innamorati e felici. Anzi, Mauro regalerà un bellissimo anello alla sua dama ed entrambi commossi balleranno insieme tra il plauso generale!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 12 gennaio 2015: trono classico?

Mercoledì 7 gennaio 2015 sono state registrate i nuovi episodi del classico. Tina entrerà trionfante in versione Loredana Bertè e ci regalerà qualche attimo di profonda spensieratezza. In studio si partirà dalla decisione di Noemi, ovvero  passare dalla corte di Jonas Berami a quella di Andrea Cerioli e assisteremo a numerosi litigi tra Sharon e la Piarulli e Gianni sosterrà quanto sia facile andare contro Noemi e aggiungerà che non gli è mai piaciuta la coppia Sharon-Andrea.

Siamo davvero curiosi, inoltre, di scoprire come sia andata l’esterna tra l’ex gieffino e la Piarulli, mentre da qualche indiscrezione trapelata in rete, Sharon e Andrea, durante un’esterna bellissima al parco Rainbow Magicland di Valmontone si sono scambiati un dolcissimo bacio, che per la ragazza ha rappresentato moltissimo. Per Cerioli uguale impressione? Staremo a vedere. L’esterna con Valetina si concluderà con un abbraccio e Tina è certa che ad Andra piacciono le ragazze, ma che però non sia ancora preso ed innamorato di nessuna di loro. E a quanto pare, sia Valentina che Sharon , indignate, lasceranno lo studio!

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi sono giunte a conclusione, ma non scappate via, perché presto troverete, puntuali come sempre, nuovi spoiler sulla puntata che andrà in onda lunedì 12 gennaio 2015 al consueto orario!