Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono over
Anticipazioni Uomini e donne ogg: trono over?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 7 novembre 2014: Eccoci qui come di consueto per trovare una soluzione al dilemma del giorno, ovvero: “Quale Trono andrà in onda? Classico o Over? Sicuramente molti degli appassionati del programma Uomini e Donne sanno che la redazione, è sempre in dubbio fino a tarda mattinata, e quindi c’è molta indecisione per quanto riguarda la messa in onda del Trono Classico e del Trono Over. Il trono che andrà in onda alle 14:40 su Canale 5 è: OVER QUARTA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 7 novembre 2014: Trono Over

Ormai come detto in precedenza, Maria De Filippi ha dato un chiaro segnale ai partecipanti del Trono Over, in quanto tutti coloro che non hanno delle frequentazioni in corso sono stati invitati dalla redazione stessa ad abbandonare gli studi. Tutto questo ovviamente è andato a discapito di Giuliano Giuliani e di Marcello che nelle precedenti registrazioni sono risultati assenti all’appello. Questo discorso fatto dalla conduttrice di Uomini e Donne inoltre potrebbe riguardare anche Gemma e Antonio Jorio che nonostante tutto, dopo ben cinque anni sono ancora in circolazione per la ricerca dell’anima gemella. Questa cosa dunque non è gradita ne dalla redazione e ne dalla stessa Maria De Filippi che ha dato l’ultimatum al Trono Over con il rischio anche di chiudere proprio i battenti per questa categoria, in quanto molti personaggi sfruttano il programma solo per avere vantaggi nel lavoro e soprattutto per l’immagine.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi luned’ 10 novembre 2014: Trono Classico?

La situazione è diversa invece per i ragazzi del Trono Classico, in quanto Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami sono tutit e tre in alto mare poichè i corteggiatori e le corteggiatrici non mostrano ancora un reale interesse o meglio, non rispecchiano a pieno i canoni richiesti dalla loro persona ideale. Questo quindi è un vero problema se si tiene in considerazione che Teresa Cilia continua a litigare con Salvatore Di Carlo e a mettere in dubbio le parole di Fabio Colloricchio, differente invece la situazione per Vincenzo Lucignano che pare stia conquistando a piccoli passi la tronista siciliana. Lo stesso discorso vale per Andrea Cerioli che ha dichiarato di non essere attratto realmente da nessuna delle sue corteggiatrici, ma comunque si nota il piccolo interesse nei confronti di Sharon Bergonzi e di Maria Lebano, quanto a Valentina invece ci sono ancora dei dubbi, anche se non sembra essere la candidata ad una scelta.

Riguardo al trono di Jonas Berami invece la situazione è differente, poichè lo spagnolo è attratto da tutte le sue nuove conoscenze, ma la cosa che lo ferma è il carattere in quanto non conosce nessuna così bene da poterla definire una scelta sicura. Con Rama Lila Giustini però la situazione è differente in quanto lei sembra essere l’unica ragazza che Jonas ha portato più volte in esterna, quindi quella che lo ha colpito di più nonostante il suo carattere sia complicato. Non resta altro quindi che attendere le prossime Anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 7 novembre per scoprire quale dei due troni andrà in onda.