Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 3 ottobre 2016: trono over o classico e gay?
Riccardo, tronista di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne ripropongono il solito dilemma del trono in onda lunedì 3 ottobre 2016: classico-gay oppure over? Le probabilità propendono verso quello dominato da cavalieri e dame, visto che mancano da quasi una settimana, ma non è mai detta l’ultima parola, poichè potremmo ritrovare ancora una volta i quattro tronisti. Possibilità come sempre al cinquanta per cento, non resta dunque che attendere!

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 3 ottobre 2016: vedremo il trono over?

Il trono over latita sui teleschermi da diversi giorni, per cui siamo molti curiosi di sapere se l’inizio di questa settimana ci regalerà la presenza delle dame dei cavalieri, che certo non farebbero rimpiangere i colleghi più giovani. Sul trono over i momenti appassionanti non mancano mai, quindi occhio ai continui battibecchi, peraltro sempre molto graditi, tra i due ex Giorgio e Gemma, intorno ai quali c’è sempre grande attesa e curiosità.

Gemma prosegue la sua frequentazione con Marco, anche se entrambi, a dire il vero, appaiono tiepidi anziché no. Il gabbiano George cerca di conoscere meglio l’esuberante Tiziana, che pare aver suscitato la sua curiosità. Certo, la trasmissione è appena cominciata, ed è decisamente prematuro azzardare previsioni, per cui non resta che stare a guardare come si evolveranno le situazioni che vedono protagonisti i nostri beniamini

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 3 ottobre 2016: di nuovo i tronisti in scena?

Dopo aver tenuto banco per diverse puntate, ed aver chiuso la scorsa settimana di programmazione, i nostri amati quattro tronisti potrebbero prendersi una pausa, così come tirnare ad allietarci con le loro storie in questo primo pomeriggio del mese. Indubbiamente, e non è certo una novità, gli intrecci sono già notevoli, anche se molte situazioni sono ancora in divenire.

Di recente sono venuti a trovarci anche alcuni protagonisti di Temptation Island e delle passate edizioni, per cui l’attenzione ora dovrebbe essere interamente concentrata sulle esterne, nelle quali i tronisti conoscono meglio i loro corteggiatori, in una dimensione più intima e privata. Teniamoci pronti dunque ad assistere a momenti davvero appassionanti ed intensi!

Le anticipazioni Uomini e Donne vi laciano dandovi appuntamento alle prossime notizie sulla trasmissione condotta da Maria De Filippi.