Anticipazioni Uomini e Donne, puntata lunedì 26 settembre 2016: trono over o trono classico e gay?
Riccardo, tronista di Uomini e donne, edizione 2016-2017

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi lunedì 26 settembre 2016 ripropongono il dilemma di sempre: Trono over o trono classico e gay?; la scorsa settimana si è conclusa con le appassionanti vicende delle dame e cavalieri del trono over, mentre per l’inizio di questa potrebbero ritornare loro come lasciare spazio ai giovani colleghi tronisti. Le possibilità, come quotidianamente accade, sono equamente divise, e l’unico modo per sapere cosa accadrà è seguire la trasmissione sempre su canale 5 al consueto orario delle 14.45!

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata oggi lunedì 26 settembre 2016: vedremo il trono over?

Chissà se la redazione deciderà di mostrarci il seguito di quanto accaduto venerdì o di tenerci col fiato sospeso: come sempre la riserva non sarà sciolta che nei minuti immediatamente precedenti la messa in onda della trasmissione, per cui noi continuiamo a procedere per ipotesi. Protagonista della puntata dovrebbe essere Giorgio, che reagirà in maniera piuttosto seccata alle illazioni di Laura, secondo la quale egli è un po’ geloso del fatto che Gemma stia frequentando Marco.

L’uomo che non deve chiedere mai appare infastidito dal fatto che si possa ritenerlo in qualche modo ancora interessato alla sua ex, ed incontrerà due nuove dame, Silvia e Tiziana; una verrà congedata in breve tempo, l’altra, invece, pare aver suscitato l’interesse del cavaliere. Sarà lei la donna giusta?

Uomini e Donne anticipazioni, puntata oggi lunedì 26-09.2016: andrà in onda il trono classico?

Fra i giovani, carini e molto occupati protagonisti del trono classico grande curiosità sta suscitando la figura di Claudio S., il primo tronista gay protagonista della trasmissione. La sensibilità del giovane e la delicatezza dei cintatti con i possibili corteggiatori hanno molto colpito il pubblico, che decisamente premia con alto gradimento il ventinovenne barista veronese.

Gli altri due tronisti uomini, Claudio D. e Riccardo, sono tenuti in scacco da Annunziata Basco, che continua a mostrarsi indecisa sulla scelta dell’uomo da corteggiare, quasi fosse lei la corteggiatrice. E Clarissa?

La bella ex Miss Italia è sembrata molto colpita da Miguel, ma naturalmente non siamo che alle prime battute ed è ancora prematuro azzardare qualsiasi tipo di previsione. Appuntamento come sempre sulla rete ammiraglia Mediaset nel primo pomeriggio, non mancate!

Concludiamo dunque le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi lunedì 26 settembre 2016; non perdete gli aggiornamenti sui protagonisti della nuova stagione, e rimanete con noi per conoscere in anteprima tutte le notizie sui protagonisti della trasmissione.