Anticipazioni uomini e donne trono over, puntate registrate il 2 aprile
Nuova registrazione del trono over mercoledì 2 aprile 2014

Anticipazioni uomini e donne, registrata la nuova puntata del trono over.

Anticipazioni uomini e donne: ieri mercoledì 2 aprile 2014, negli studi televisivi Mediaset, sono state registrate due  nuove puntate del trono over del seguitissimo talk-show di Canale 5 condotto dall’amatissima Maria De Filippi. Tante le novità e i colpi di scena che allieteranno i pomeriggi dei telespettatori dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45.

La prima puntata registrata del trono over inizia dalla vicenda Isabella-Elga-Samuel: Samuel ed Isabella sono decisi a non frequentarsi più, mentre Elga esce e balla in studio con Sergio; intanto Samanta esce dallo studio, perché a seguito di un sms misterioso, viene accusata di frequentare il suo ex di nascosto; Graziano entra in studio da solo e intanto in redazione giungono le e-mail che provano la relazione tra Colomba ed il suo compagno a Viterbo…

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove puntate del trono over.

Ieri è stato trasmesso il trono over, ovvero le entusiasmanti puntate che vedono come protagonisti gli over 30, uomini e donne in egual misura che sono alla ricerca della compagna/compagno della propria vita. Si parte  con Isabella, convinta che Elga abbia sofferto per la fine della sua storia con Samuel, che intanto, si mostra deciso ad interrompere la sua frequentazione con Isabella, dal momento che non sembrerebbe essere scattato alcun colpo di fulmine. Elga, invece, esce e balla in studio con Sergio, mentre Samuel si accomoda con l’amaro in bocca.

Uomini e Donne di Maria De Filippi: Samanta esce dallo studio.

Nuove discussioni fra Graziano e Samanta: Tina è convinta che fra i due sia successo qualcosa di molto significativo, ma un sms alquanto sospettoso, getta le radici per nuovi scontri: Samanta, a parer dell’opinionista, si sente ancora con il suo ex. Accusata e messa alle strette, Samanta abbandona lo studio di Uomini e Donne e Graziano rientra poco dopo da solo…

Puntate di Uomini e Donne: scontri fra Elga,Tina e Colomba ed una new entry: Eugenia.

Nella seconda puntata del trono over registrata ieri continuano i battibecchi fra le tre donne, mentre in redazione arrivano le e-mail scambiate tra Colomba ed Ettore Coletti, suo presunto amante. Giuliano sembra mostrarsi soddisfatto ,mentre Colomba giura di non aver mai fatto alcuna confidenza ad Elga. Tina chiede a Maria di contattare telefonicamente Ettore, il quale ribadisce che c’è in corso una storia, mentre Colomba lo accusa di affermare il falso. Giuliano e Giusi sembrano porre fine alla loro conoscenza  a causa delle continue bugie di lui.

Maria De Filippi è convinta che Concetta abbia fatto breccia nel suo cuore, ma Giuliano decide non ballare con lei ed afferma che la differenza di età è notevole. Intanto Eugenia entra per la prima volta in studio; Gemma, a causa delle continue delusioni di cui è protagonista, teme di essere usata dagli uomini solo per partecipare con facilità al programma, mentre tra Gabriella e Giuseppe sembrerebbe brillare il sereno…

Per oggi, le anticipazioni Uomini e Donne terminano qui. A breve, torneremo a parlare degli over e del seguitissimo trono classico, con la messa in onda della scelta di Tommaso Scala… restate con noi!