Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 1-11-2015, come procede tra Giorgio e Grace?
Uomini e Donne, trono over

Oggi pomeriggio, domenica 1 novembre 2015, le anticipazioni Uomini e Donne sono qui per parlarvi della registrazione di una nuova puntata del trono over che si è tenuta nel pomeriggio presso gli studi Elios di Roma. Dopo il consueto filmato riassuntivo di quanto successo la scorsa puntata, Maria De Filippi fa entrare Gemma e i due signori che sta conoscendo, ovvero Giovanni e Vincenzo, i quali la salutano con entusiasmo, provocando l’ilarità di Tina, che subito battibecca con la dama torinese. Si passa poi a un contributo video che vede Gemma dire la sua sulla nascente frequentazione tra il suo ex Giorgio Manetti e la signora Maria Grazia, detta Grace.

Secondo Gemma, la conoscenza tra i due è forzata e insincera anche perché lei non rispecchia i gusti di lui. Tina e Gianni parlano di gelosia, quindi viene mandata in onda la prima esterna di Giorgio e Grace. I due vanno a cena e tra complimenti, chiacchiere e tenerezze, scatta il primo bacio. Maria chiama Giorgio che non vuole commentare le parole di Gemma Galgani, ma solo parlare di lui e Grace, con la quale, dice, ha trascorso tre giorni a Firenze in cui sono stati sempre in giro. La sera erano sempre stanchi e si sono dati solo dei baci: il cavaliere, infatti, dice di rispettare il desiderio della sua compagna di prendere tempo, fermo restando che per lui tutto parte dall’intimità e che può anche essere che voglia conoscere altre donne. E infatti ci sono nuove dame venute per conoscerlo, ma lui, anche ammettendo che una di loro è molto bella, le congeda tutte.

Si passa poi al capitolo Maria S. Con una foto sul led, viene mostrato l’ex compagno di lei, 16 anni più giovane, col quale è stata fidanzata 15 anni prima di trovarlo a letto con altra. Con la foto, la dama vuole rispondere alle accuse di chi la contesta perché vorrebbe un compagno più giovane. Entrano Francesco A. e Senio; il primo si sente con Rina, la quale però sospetta stia sentendo anche Maria; quest’ultima conferma e lo accusa di averle chiesto quanto prende di pensione. Paolo G. sfoggia una nuova pettinatura che non sfugge a Maria, e visto che la conduttrice la apprezza, lui dice che la terrà. Per l’uomo arrivano Anna C. e Anna M. Con loro e balla una rumba e una mazurca, ma Rina lo accusa di non saper ballare, così si chiede a Francesco di mostraglielo e Rina consiglia a Paolo di “rifarsi” gli occhi.

A questo punto viene indetta una sfida tra Tina e Gemma, con tanto di pedana per la sfilata e dichiarazione dei temi del vestire che saranno: “Viaggio nel Texas con l’uomo dei sogni”, “Al mare, al tramonto a vedere gabbiani”, “Cena a Parigi al George V” . A sorpresa (ma non poi molto!) le sfide vengono vinte tutte e tre a mani basse da Tina, la quale raccoglie clamorosi consensi e Giorgio a una mise addirittura le si inchina davanti. Tra Roberto e Rossella le cose vanno alla grande, i due si sono baciati e si piacciono molto, quindi lasciano la trasmissione tra gli applausi di tutti. Alessio ha chiesto alla redazione di far tornare Nicoletta, che aveva eliminato ma che ha sentito in settimana e con la quale è uscito. I due si sono anche baciati, stando molto bene insieme, ma quando lui annuncia di voler frequentare eventualmente anche altre donne, lei si stranisce e litigano al punto che la donna si alza e va via, arrabbiata, affermando di non essere il reggimoccolo di nessuno. A presto con le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne di domani, quando si registrerà il trono classico.