Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 12-03-2016, Gemma ci riprova con Doriano
Il trono over Uomini e Donne

Anche oggi è tempo di anticipazioni riguardanti il trono over Uomini e Donne, in particolar modo la puntata che si è registrata sabato 12 marzo che ha visto molte novità riguardanti soprattutto la dama Gemma Galgani, grande protagonista di questa edizione che sembra ormai aver decido di mettere da parte il pensiero di Giorgio Manetti, suo ex compagno lasciato a settembre, per tornare a provare ad uscire con altri cavalieri presenti in puntata. E la nuova puntata, come sempre, comincia con lo sfogo della donna che, una volta in studio, porta in dono a Tina Cipollari un peluche di… Peppe Pig!

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ossessione di Gemma Galgani

Secondo l’opinionista, che di certo non le manda a dire, Gemma Galgani è ossessionata da lei, vuole rubarle la mia identità, ma lei non potrà mai essere come lei. Maria chiede a Gemma se desidera parlare con Giorgio dopo la loro ultima discussione, ma prima dell’ingresso del cavaliere riprende la discussione fra la dama e i due opinionisti.

Gemma li accusa di essere diseducativi per i termini che hanno usato nei suoi confronti, quindi entra Giorgio, Maria De Filippi gli dice che non era previsto lui sedesse di fronte a Gemma ma visto lo sfogo di lei se ha qualcosa da aggiungere. Prima ancora che Giorgio parli, Gemma desidera ringraziare Paola e Gianluca, amici sinceri e neutrali che invece la scorsa puntata sono stati accusati di manipolarla.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma esce con il cavaliere Doriano

Si scopre poi che Gemma si sta sentendo e vedendo con un nuovo cavaliere, Doriano, che la definisce “abbastanza” una sorpresa, ma che ammette di voler sentire e vedere anche Carmen. Gemma accetta la cosa perché secondo lei è troppo presto per volere una frequentazione esclusiva.

Doriano dice di avere degli amici che vedranno la puntata a Las Vegas e vorrebbe festeggiare il suo compleanno ballando con Tina, ma l’opinionista rifiuta. Tuttavia poi il cavaliere esprime apprezzamenti sulla “morbidezza” del corpo di Tina, affermando che secondo lui non c’è nulla di più bello che abbracciare, di notte, un corpo rotondo, così alla fine la Cipollari si addolcisce e gli concede il ballo, facendolo esultare!

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco D. torna tra le braccia di Annamaria, altre dame per Giorgio

Tra Maria S. e Francesco D. è finita, il cavaliere entra con una gran mazzo di rose per Annamaria (cui precedentemente aveva preferito Maria S.) e la dama si commuove. L’uomo le chiede scusa e spera che abbia voglia di ricominciare da zero il loro percorso con un viaggio a Caserta da lui, proposta prontamente accettata dalla donna!

Giorgio Manetti è andato in esterna per la prima volta sia con Lea che con Fernanda, ma non è scattato nulla con nessuna delle due. In compenso per lui entrano altre donne, che tiene e che conoscerà nelle prossime esterne! Si passa poi al chiarimento tra Alberto e Anna, che tuttavia finisce nuovamente in lite, anche perché l’uomo tira in ballo anche Giorgio affermando di non essere come lui e lasciando intendere che il fiorentino si faccia mantenere dalle sue donne. Giorgio annuncia che farà un video con la sua vita… scopriremo cosa racconterà nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne!