Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 14-02-2016, ritorno di fiamma per Giorgio e Gemma?
Il trono over Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata del trono over registratasi ieri pomeriggio, domenica 14 febbraio, sono ancora più frizzanti del solito! Si parte come di consueto con un video di Gemma Galgani, la quale si lamenta che si dia retta all’ultimo venuto (il signor Pancrazio, che ha accusato la dama di avergli fatto credere di voler essere baciata per poi rifiutarlo) e che signore di una certa età come Maria e Rina non facciano che attaccarla. Gemma di dice stanca e secondo lei sia le signore in studio che il suo ex Giorgio Manetti hanno determinati comportamenti solo perché influenzati da Tina!

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma come Virginia Raffaele: la dama imita Tina Cipollari

Dopo un brevissimo “capitolo Rossella“, con Tina Cipollari che mostra la foto in cui l’ex tronista bacia il nuovo fidanzato, si torna a parlare di Gemma: Giorgio trova che la donna ormai faccia la vittima e che questa parte non le si addica affatto. Poi la De Filippi introduce un’imitazione di Gemma che impersona Tina e le sue rotondità!

Segue una prova bilancia: per Tina segna 96 chili, per la Galgani 60, ma la prima si lamenta di aver perso qualche chilo! Gemma è uscito con Lucio ma trova che lui le abbia fatto domande troppo personali per trattarsi di un primo approcci tra loro; il cavaliere è uscito anche con Carmen, con la quale però è finita ancor prima di iniziare.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: tra Sossio e Giuliana c’è ancora del tenero?

Dopo l’imitazione, Gemma va a cambiarsi e rientra nei suoi panni, quindi mostra a tutti delle foto del suo passato per mostrare quanto fosse carina (lo è ancora, sottolinea Giorgio Manetti). Si apre il capitolo Sossio e Giuliana, che non solo non si frequentano più ma escono con altre persone e dopo le discussioni della scorsa puntata sembrano quasi odiarsi.

Sossio Aruta esce con Laura che è lanciatissima, ma lui quando deve parlare di sentimenti rallenta perché ammette di sentirsi molto frenato, anche se felici perché lei gli ha concesso l’esclusiva. Giuliana invece sta uscendo con Cristian; tra loro va tutto bene, ci sono grandi baci e lei non è intenzionata a conoscere altri uomini.

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna e Alberto, una storia finita prima ancora di nascere

Si apre il capitolo Anna, che dopo la storia con il bellissimo Luca oggi frequenta Alberto, di cui però non apprezza l’eccessiva gelosia e le battutine che le fa quando balla con Luca o Giorgio. La dama racconta che negli anni ha dovuto subire la gelosia del padre, del marito e del successivo compagno, adeguandosi ai loro desideri e negando se stessa, ma oggi vuole essere serena e libera di fare come le pare.

Quando entra Alberto, però, il cavaliere mostra di avere una visione completamente diversa della cosa: per lui Anna è troppo fredda e disattenta, e non apprezza neanche le foto e gli status che condivide sui social, quindi è intenzionato a chiudere, anche se i due ballano insieme. Infine per Giorgio Manetti entrano quattro signore, ma lui le congeda tutte.

Sul finale, il cavaliere fiorentino balla con Tina e Gianni Sperti con Gemma, le due coppie si avvicinano e Gianni vorrebbe scambiare dama, ma Tina non lo permette… Giorgio chiede a Gemma: “Ma vuoi ballare con me? Dillo chiaramente…”. La donna elude la risposta diretta e alla fine l’uomo dice: “Farò uno strappo alla regola…”. Ballerà con lei?! Chissà, lo sapremo forse nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne!