Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  849

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 15-10-2015

Ieri pomeriggio, giovedì 15 ottobre, si è registrata una nuova puntata del trono over: ecco cosa è successo!

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 15-10-2015

Ieri pomeriggio, giovedì 15 ottobre, si è registrata una nuova puntata del trono over: ecco cosa è successo!


Le anticipazioni Uomini e Donne oggi si occupano del trono over, più precisamente della nuova puntata che vedremo in onda su Canale 5 la prossima settimana e che è stato registrato ieri pomeriggio, giovedì 15 ottobre 2015. La prima a entrare è Tina Cipollari, che stupisce con un nuovo look con capelli lunghi e frangia, molto giovanile. Secondo Maria De Filippi si tratta di una sorta di “dichiarazione di guerra” alla dama Gemma Galgani (anche lei ha i capelli medio-lunghi con frangia). Quando quest’ultima entra in studio, lei e Tina battibeccano come al solito, quindi viene fatto entrare il signor Paolo G., con cui Gemma sta uscendo attualmente e che – stando alle sue parole – le ha ridato un po’ di serenità. Peccato però che l’uomo abbia qualche “caduta di stile” come la panciera che indossa e i complimenti che fa alle altre… Tina si chiede come mai la Galgani, solitamente molto attenta al bon-ton e alla forma, non lo riprenda, quindi le due tornano a pizzicarsi.

Paolo G. a questo punto sorprende tutti affermando che vuole andare via perché la gente che c’è in studio – voltare e di basso livello, dice – non gli piace. Viene quindi fatto entrare anche Giorgio Manetti. Su precisa domanda della conduttrice, l’uomo afferma che secondo lui Gemma e Paolo G. sono una coppia ben assortita… peccato che secondo il cavaliere fiorentino, Paolo G. gli avrebbe confidato di non voler più frequentare Gemma! E infatti ora l’uomo vuole ritirarsi abbandonando la trasmissione. Secondo Gemma è colpa di Tina e Gianni e dei continui tormenti che le danno. Giorgio invece prosegue con la conoscenza della dama Anna, con la quale è uscito a cena un’altra volta. Lui non apprezza il fatto che lei indossi i leggins, non gli piacciono, ma la donna replica che… si possono strappare di dosso!

Per Gemma i loro incontri sono languidi e un po’ finti, commento che non va giù ad Anna, quindi le due hanno un vivace scambio di battute. Viene chiamata in causa Federica, uscita una volta con Giorgio; qualcuno dice che lui l’ha “lasciata in panchina”, ma lei replica che con Giorgio ha ottimi rapporti anche se da tempo ormai sta conoscendo e frequentando assiduamente Paolo. La serata con Anna è terminata in albergo, ma i due hanno solo parlato e preso una tisana, e non è successo altro. Stuzzicato da Maria De Filippi, l’uomo ammette però che non ha avvertito la stessa scintilla che aveva avvertito all’inizio con Gemma Galgani. C’è poi la presentazione di Giovanni, un signore piuttosto basso con cui Tina scherza per questo motivo. Ma lui non gradisce e le chiede se il suo seno sia vero… e l’opinionista, tra le risate generali, si alza e glielo fa toccare! All’uomo piacciono Maria S., Franca e Anna.

Per Giorgio arrivano Rubina da Mantova e Maria Grazia da Fasano, la prima mora e la seconda bionda, rimane solo la seconda. Francesco T. liquida Francesca con una scusa poco credibile, Pasquale sta frequentando Irene ma le cose non vanno bene (lei non vuole passare qualche giorno da lui), così chiudono, anche perché per l’uomo sono arrivate ben cinque dame, delle quali rimase solo Maria Stella, anche se lui precisa che avendo appena chiuso con Irene non se la sente di ricominciare subito con altre donne. Quindi entra l’attesissimo Gianluca che saluta la sua Erika e dà via al consueto show. Ribadisce che lui vuole andare piano, ma Tina e Gianni non capiscono perché, visto che si sbilancia così tanto… risponde Erika, che rivela di fidarsi di lui solo all’80%, anche perché Gianluca è stato vittima di un episodio piuttosto strano: in un locale, infatti, è stato aggredito da una sua ex.


Ester e Claudio si stanno frequentando ma le cose vanno a rilento, arrivano dalle signore per lui ma l’uomo, a sorpresa, dice che va via per “motivi famigliari”; è poi la volta della sfilata femminile, cui partecipano le dame Erika, Genna, Maria S., Anna, Ester, Federica, Giuliana e Simona…. Gemma vince a mani basse! Grande assente della puntata la dama Gilda, che probabilmente – come le anticipazioni Uomini e Donne avevano ampiamente previsto qualche giorno fa – è stata “silurata” dalla redazione Uomini e Donne.