Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 17-4-2016, la resa dei conti
Trono Over

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi si occupano del trono over per via della registrazione di una nuova, imperdibile puntata che avverrà nel pomeriggio di oggi, 14 marzo 2016, presso gli studi Elios di Roma. Ma cosa succederà questa volta alle dame e ai cavalieri che nel corso degli scorsi mesi abbiamo imparato ad amare e alle cui vicende ci siamo appassionati come se riguardassero dei nostri amici? I protagonisti di questa puntata saranno sempre e solo Giorgio Manetti e Gemma Galgani, come accade da un po’ di mesi a questa parte, oppure c’è stato un ricambio e finalmente sentiremo parlare anche persone nuove?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio e Gemma, storia (in)finita?

Inutile dire che anche nel corso della registrazione di questa nuova puntata del trono over tutti i riflettori saranno puntata su Giorgio Manetti e Gemma Galgani, l’ex coppia che nonostante gli screzi fa ancora sognare il pubblico di Maria De Filippi.

Stavolta, però, visto che hanno deciso di non avere più nulla a che fare l’uno con l’altra, le vicende di Giorgio e Gemma verranno trattate separatamente.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: tutte le donne di Giorgio Manetti

I due, infatti, stanno uscendo con altre persone, e chissà che tra questa non ci sia anche la persona giusta, quella in grado di fargli dimenticare le altre e cominciare una vera storia d’amore, di quelle che gli spettatori di Uomini e Donne amano sempre seguire.

Giorgio Manetti, che continua ad avere un seguito femminile a dir poco incredibile, sta vedendo due signore arrivate per lui la scorsa puntata, ma come sempre sappiamo che oggi in puntata ne verranno presentate altre.

Anticipazioni Uomini e Donne: una nuova frequentazione per Gemma

Anche la bionda dama torinese Gemma Galgani sta frequentando un cavaliere, ma nel mentre lui esce anche con un’altra dama… Cosa sarà successo questa settimana?

L’uomo – un fascinoso cavaliere che la scorsa puntata ha fatto scherzosamente la corte a Tina Cipollari, ballando con lei – avrà fatto la sua scelta, o vorrà continuare a tenere i piedi in due staffe? E soprattutto, Gemma lo accetterà?

In attesa di saperne di più, vi aspettiamo qui con le nostre esclusive anticipazioni Uomini e Donne!