Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 20-11-2015, Elga Profili torna per... George!
Elga Profili

Le anticipazioni Uomini e Donne trono over oggi vi raccontano quanto successo nel corso dell’ultima registrazione avvenuta lo scorso venerdì 20 novembre 2015, che come sempre è cominciata con un video-sfogo di Gemma Galgani, che se l’è presa con tutti, ma soprattutto con le donne, poco solidali con lei. Quando Maria De Filippi la fa entrare in studio, la bionda dama torinese viene accolta dal commento di Tina, la quale la trova patetica e ridicola perché non riesce ad accantonare una storia durata appena otto mesi quando ci sono donne che archiviano matrimoni ventennali.

Ovviamene esplodono le polemiche che però si interrompono con l’arrivo di Giorgio Manetti, che è uscito con la bella Kamelia, la quale prima di prendere posizione vuole però sapere come andrà con Maria Grazia (Grace)… quando viene fatta entrare, Grace ammette di aver passato una brutta settimana perché lui aveva tenuto Kamelia, ha deciso che non ce la fa a passarci sopra, è insofferente e non regge la situazione, dunque l’unica soluzione è chiudere. Per Giorgio ci sono delle nuove signore – Valentina, Deborah e Morena – che però vengono congedate tutte. A sorpresa, però, per il cavaliere fiorentino c’è anche un’altra dama… si tratta di una vecchia conoscenza del programma: Elga Profili!

Gemma è molto turbata dalla presenza della donna che conosce così bene, e lo è anche Giorgio, il quale la reputa una delle donne più belle mai passate dal trono over Uomini e Donne. Tuttavia il cavaliere dice di non poterla tenere poiché la sua etica gli impedisce di uscire con una donna che è stata conoscente/amica di una sua ex compagna. “Si becca sto due di picche e se ne torna a casa” dice Gianni, soddisfatto, mentre Tina prepara caffè per tutti. Si passa a Maria S., che ce l’ha con Sebastiano, “colpevole” di aver chiesto il numero di Anna M., che tuttavia dice di non averlo voluto e di non avere intenzione di conoscere e frequentare l’uomo. Vincenzo e Maria sono usciti, ma la scintilla è scattata solo per lei, mentre tra Giovanni e Concetta è crisi, lui la critica anche per l’età e lei lo congeda ballando con Giorgio!

Si passa quindi a Luca, che ha dinanzi a sé Laura ed Alessandra. La prima lamenta di cercarlo sempre e lei e che in lui vede poca attrazione, quindi vuole chiudere, con l’uomo che la accusa di falsità. La seconda invece, che è uscita anche con Alessio, il quale non è in puntata perché – avendo mandato un messaggio di “complimenti” a una ballerina di Amici – deve chiarirsi le idee – non è ancora riuscita a trovare il tempo di uscire con Luca. Quindi è la volta di Gemma Galgani, che ha dinanzi a sé Paolo e Riccardo; balla con quest’ultimo, con il quale ama molto chiacchierare. Le sfilate cominciano col tema “La prima notte a casa sua”: il primo a proporsi è Francesco, che è andato da Anahi; quindi è la volta di Giorgio Manetti, che fa di testa sua ma è bocciato dalla stylist, mentre Luca viene promosso sia da Anahi che da Tina, la quale gli dò un bel 10. Si continua con tutti gli altri cavalieri, e alla fine la classifica dichiara vincitori Luca e Giovanni. Quest’ultimo sfida Francesco, mentre Paolo sfida Giorgio…Tina chiude la puntata con una delle sue frasi a effetto e noi, amici, ci ritroviamo presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne!