Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over 23-10-2015: via Anna, Giorgio vive l'intimità con Grace. E Gemma...
Giorgio Manetti, cavaliere del trono over

Come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni Uomini e Donne, ieri pomeriggio, 24 ottobre 2015, presso gli studi Elios di Roma si è registrata una nuova puntata del trono over Uomini e Donne 2015/2016 che anche stavolta – manco a dirlo! – ha avuto come protagonista principale il cavaliere Giorgio Manetti, sessantenne fiorentino ancora alla ricerca dell’amore dopo che tra lui e Gemma Galgani, la dama torinese con cui ha avuto una storia durata otto mesi, è tutto fino. La puntata comincia proprio con l’ingresso della bionda signora torinese, che si lamenta dei commenti di Anna (la signora che oggi esce con Giorgio) su di lei, che definisce cattivi e cinici. Ovviamente queste lamentele provocano un acceso bisticcio con l’opinionista Tina Cipollari, la quale dice di non poterne di più di lei. Le due donne infine decidono di lasciare decidere ai cavalieri chi, tra loro due, preferiscano dal punto di vista fisico; stravince Tina e persino Sandro, l’uomo con cui si sente Gemma, dice di preferire Tina.

Maria De Filippi fa dunque entrare Giorgio Manetti, più elegante del solito, e Tina dice che l’uomo migliora col passare del tempo, proprio come il vino… al contrario di Gemma!, aggiunge subito la bionda opinionista. Si parte mostrando l’RVM dell’esterna di Giorgio con Anna in un bistrot. L’uomo vorrebbe che lei s sbloccasse, che non fosse così rigida, ma Anna gli rifiuta un bacio e continua a non si lascia andare, tanto che anche Gianni e Tina si accorgono che la donna non è a suo agio. Quando entra, la dama confessa di non sentirsi a proprio agio davanti alle telecamere, ma il Manetti la fredda ribadendo quanto detto la settimana scorsa, e cioè di non sentire sintonia col corpo di lei, di non provare l’attrazione immediata che aveva provato per Gemma. Tina interviene dicendo che Anna è più selettiva perché sostanzialmente può permetterselo, non ha paura di perdere nessuno quindi può temporeggiare, ma Gemma si dichiara molto offesa da questo ennesimo commento a suo dire cattivo.

Anna e Giorgio però hanno una visione molto diversa delle cose: mentre infatti per Anna parte tutto dal cuore, per Giorgio la fisica iniziale è molto più importante. Parte quindi una lunga discussione sulla differenza tra innamoramento e amore, ma alla fine i due si salutano in maniera molto amichevole. Anche perché Giorgio sta frequentando anche la bella Mariagrazia – subito ribattezzata “Grace” – la quale senza mezzi termini fa capre che tra lei e Giorgio è scattato quello che doveva scattare, e che i due in pratica avrebbero già quasi vissuto l’intimità… Giorgio conferma e dichiara che domani (cioè sabato 24 ottobre) andranno insieme a Firenze insieme e “si verificheranno le cose”.

Gemma – che secondo noi cercava invano di fingersi più indifferente di quanto non fosse – ironizza sul “fare il tagliando”, e Tina è convinta che lei pensi di essere superiore a tutte le altre, ma non sa che Giorgio non la pensa così. Il cavaliere preferisce non intromettersi nel bisticcio tra le due donne e balla con Mariagrazia. Quando poi entrano altre dame per conoscerlo, lui le congeda tutte! E noi, amici delle anticipazioni Uomini e Donne, dopo avervi invitati a leggere anche la parte riguardante Gianluca, vi aspettiamo presto con le ultimissime trono over!