Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 25-11-2015, Giorgio riconquista Grace!
Gemma, Giorgio e Grace (Maria Grazia)

Siamo felici di annunciare a chi segue le anticipazioni Uomini e Donne che ieri pomeriggio, 25 novembre 2015, presso gli studi Elios di Roma, si è registrata una nuova puntata del trono over di cui stiamo per darvi tutte, ma proprio tutte le anticipazioni dettagliate su quanto accaduto a dame e cavalieri! La puntata è cominciata con il riassunto della precedente (ovvero l’arrivo di Elga Profili per corteggiate Giorgio Manetti, il quale però l’ha rifiutata poiché amica/conoscente della sua ex, Gemma Galgani) e il consueto sfogo della bionda dama torinese che tuttavia, nel dopo puntata, ha ammesso che è stata felice del fatto che Giorgio ha avuto questa delicatezza nei suoi confronti.

Ha ammesso di avere voglia di chiamarlo per ringraziarlo (ma poi non l’ha fatto, come ha detto a Tina, che gliel’ha chiesto) e ha rivisto per qualche breve istante l’uomo corretto che apprezzava. Non appena però Gemma viene fatta entrare in studio, cominciano le solite polemiche con Tina e le altre dame. La Cipollari è convinta che il pianto della Galgani derivi dal fatto che lei vorrebbe ancora Giorgio, mentre lei nega con decisione. Quando viene fatto entrare il Manetti lo ringrazia e lui apprezza, anche se sottolinea che magari – se non fosse che era un’amica di Gemma – lui Elga l’avrebbe tenuta. Tuttavia la discussione prosegue perché Gemma rinfaccia al cavaliere fiorentino come lei andasse sempre a Firenze da lui, mentre lui è stato a Torino solo un paio di volte. Le recriminazioni di Gemma continuano finché Rina non le dice a chiare lettere che ha stufato.

Tornando a Giorgio, dopo che Maria Grazia ha chiuso con lui, il cavaliere la cerca e si accorda per andare da lei in Puglia due giorni; sono due giorni molto belli, conferma la dama quando entra, ma i due non hanno dormito a casa di lei, bensì insieme in albergo. Alla domanda di Tina, se Grace avrà l’esclusiva, Giorgio risponde che non dà l’esclusiva a nessuna, ma che anche Grace è libera di vedere altri signori… Sta di fatto che per il Manetti ci sono altre quattro signore – Loredanat Oriana, Patricia e Marina – ma lui le congeda tutte e balla con Grace. Si apre poi il capitolo Gemma, che è andata a cena con Paolo e si è scambiata con lui un bacio a stampo. Quando poi il cavaliere viene fatto entrare, racconta di essere andato a Torino a trovare Gemma e che lì ci sono stati baci veri, anche se lui sta sentendo anche Laura. A quest’ultima la cosa non fa affatto piacere, e dice che se tra Paolo e Gemma continuerà, lei si tirerà indietro.

Francesco T. è un po’ giù a causa di problemini di casa e congeda Annamaria Z., venuta per lei da Siena, mentre Anna M. ribadisce di non aver alcuna intenzione di frequentare Sebastiano, che usciva con Maria S. C’è poi un nuovo battibecco tra Gemma e Laura, con la prima che mette Paolo alle strette: non accetterai una situazione come quella con Giorgio, stavolta vuole l’esclusiva e non sa se andrà con lui a cena. Si passa quindi a Lisa e Fabio, che erano usciti insieme dalla trasmissione: lui le ha preparato un video e si inginocchia per chiederle di sposarlo! Luca continua a uscire con Alessandra t Anna, arrivano per lui Moena e Valentina ma le congeda, quindi balla con Anna. Giuliana frequenta anche Ernesto e Gianni oltre Sossio: col secondo chiude, col primo no, ma la sua preferenza è sempre per Sossio, con cui balla. Annamaria, Simona e Concetta ricevono rispettivamente Vittorio (che però, non essendo vedovo, alla prima non interessa), Antonio che suscita l’interesse di Simona e Francesco per Concetta, che è disposta a conoscerlo. La puntata si conclude con la sfilata maschile, fonte di grandi risate! A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne trono classico!