Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 7-11-2015, giovani corteggiatori per Gemma!
Giorgio Manetti

Le anticipazioni Uomini e Donne trono over sono qui per aggiornarvi su quanto successo nel corso della puntata del trono over che si è registrata ieri pomeriggio, 7 novembre 2015, presso gli Studi Elios di Roma. Dopo l’omaggio di Paolo G. a Maria (una palla da tennis) e la pace dell’uomo con Gianni Sperti, si torna a Roberto e Rossella, la coppia che la scorsa settimana ha lasciato il programma perché si è fidanzata; Gemma ha uno sfogo, dichiara di essersi commessa e di trovare fuori luogo i risolini e le battutine delle esterne di Giorgio. Tina dice che dovrebbe smetterla e capire che con Giorgio è finita, e quando entra Gemma, vestita con un abito rosso ciliegia, le due cominciano come sempre a litigare.

Successivamente viene fatto entrare anche Giorgio e viene mandata l’esterna del cavaliere fiorentino con la sua Grace (Maria Grazia) la quale si lamenta delle battute perfide di Gemma, con  lui che le consiglia di non dare corta alla sua ex. Tina non crede che tra Giorgio e Grace non sia successo nulla, ma la dama vuole che il suo privato restio tale, anche se si capisce che con il Manetti c’è molta attrazione e che i due andranno insieme a cena terminata la registrazione. Per Giorgio ci sono tre donne – Concetta, Annarosa e Sabrina – tutte e tre avvenenti (la prima parla inglese perché nata in Canada, anche se Tina le dice di parlare italiano visto che Uomini e Donne va in onda in Italia), mia lui le congeda tutte e tre e continua a vedere solo Grace, almeno per ora, visto che come al solito lui non si preclude nulla. Al centro dello studio viene poi messa Gemma. Per lei, annuncia Maria De Filippi, ci sono due nuovi corteggiatori, e uno di loro ha solo 52 anni. Viene fatto entrare anche Paolo, che prova molta attrazione per Gemma e che dice che andrà sempre lui a Torino in quanto in una storia non è la donna che deve muoversi ma l’uomo (il riferimento esplicito è a Giorgio).

Tocca poi a Sossio e Giuliana, tra cui va benissimo: i due si sono baciati e hanno soggiornato in un hotel di Napoli dove si sono baciati. Claudio è andato a trovare Serena a Chieti, dove i due si sono baciati e la donna ha subito sottolineato la sua differenza, anche caratteriale, da Ester, che non replica nemmeno. Si passa poi al simpatico e verace Paolo G. (non il Paolo che esce con Gemma), il quale ha visto sia Anna C. che Anna M., la prima non è interessata, quindi i due chiudono, la seconda invece sì ma a lei si interessa anche Francesco T., che però non vuole intromettersi. Gianni indice una gara di ballo (“paso doble”) tra i due signori – Francesco T. e Paolo G. – che viene vinta dal primo, con grande rammarico del secondo che non accetta il verdetto. A sorpresa, Rina e Maria S. dichiarano di aver fatto pace! Maria S. chiude con Senio, col quale non è scattato nulla, mentre Rina sembra affascinata da Francesco A., di cui dice un gran bene, anche se non si possono vedere perché lui non può andare a Roma e lei non vuol lasciare la capitale, dove è nata, dice, e intende morire. Male tra Mariastella e Pasquale, che sono andati a cena al ristorante ma non si sono trovati, quindi hanno chiuso. Ancora sfilate per Tina Cipollari e Gemma Galgani; questa volta i temi sono “In un romantico cottage ad Aspen in Colorado”, “Un tango con l’uomo dei mie sogni”, “Al St George Theatre alla prima della traviata”. Alla prossima con altre anticipazioni Uomini e Donne trono over!