Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 9/1/2016, Giorgio ci riprova con Gemma?
Trono over 2015

Sabato 9 gennaio è stata registrata una nuova puntata del trono over Uomini e Donne, e le anticipazioni sono davvero molto interessanti, a tratti sorprendenti! Dopo aver chiamato Tina Cipollari, che per l’occasione si è vestita da hostess, Maria De Filippi fa entrare Gemma Galgani per parlare di Paolo. Come ben sa chi ha seguito le precedenti anticipazioni, la bionda dama torinese ha chiuso con l’uomo per via di alcuni suoi commenti e sue opinioni espresse in alcune telefonate ad altre dame.

Paolo vorrebbe una seconda possibilità, anche se è convinto che Gemma Galgani sia uscita con lui solo per provocare Giorgio di cui è ancora innamorata. Lei di lui però non vuol proprio saperne, anche se incorre nelle aspre critiche di Tina e Gianni Sperti. Si scopre però che la dama ha lasciato il suo numero a un altro signore, Alberto, 55 anni, con il quale si è trovata benissimo nelle lunghe chiacchierate che hanno fatto al telefono. Tuttavia Tina chiede a bruciapelo all’uomo se avrebbe una storia d’amore con Gemma, e lui risponde no, un po’ titubante, perché è appena arrivato e vuole conoscere anche altre donne.

Secondo Gemma, Tina l’ha spaventato così come spaventa tutti i suoi corteggiatori reali o potenziali, e le due donne come sempre litigano. Si passa quindi a Giorgio Manetti, che attualmente ha tenuto due dame, uscendo però solo con una di loro, Ada Maria Vittoria, che ha ribattezzato “Vicky”. I due sono stati ai Castelli, una giornata completamente organizzata da lei che a lui è piaciuta moltissimo, ma non si sono sentiti per gli auguri alla mezzanotte di Capodanno perché ognuno pensava che avrebbe chiamato prima l’altro. Gemma interviene dicendo che secondo lei avrebbe potuto chiamare, ma Ada le ribatte di farsi i fatti suoi. A questo punto Giorgio interviene puntualizzando che l’incidente con Ada è superato e che comunque Gemma è ancora molto sexy e nessuna delle tante dame conosciute in un anno di permanenza ha avuto la sua proprietà di linguaggio e correttezza dialettica. Tina si arrabbia moltissimo e si dichiara delusa dal bel fiorentino.

Si passa a Sossio e Giuliana, lui finalmente vorrebbe uscire con lei, ma lei risponde di no, che non si fida. Poi, però, i due ballano tutti i balli insieme e si vede che tra loro non è finita… Shirley racconta la sua deludente conoscenza con Paolo G.: non cenava mai con lei nemmeno dopo le puntate, riceveva telefonata sospette in piena notte, si esprimeva poco elegantemente nei suoi confronti, e infine sulla sua bacheca trovava alcune foto in cui appariva circondato da persone impresentabili (lei usa un altro termine), insomma le cose non vanno bene. Per Giorgio Manetti ci sono quattro new entry Maurizia, Elena, Antonia e Roberta, ma lui tiene solo le ultime due. A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne!