Anticipazioni Uomini e Donne, Rossella Bova ex corteggiatrice del trono over
Anticipazioni Uomini e Donne, il ritorno di Rossella Bova

Anticipazioni Uomini e Donne spettacolari oggi, Rossella Bova di nuovo da Maria De Filippi?

Oggi desideriamo parlarvi di Rossella Bova, che di punto in bianco riappare nelle anticipazioni Uomini e Donne, per via del suo messaggio pubblicato su Facebook: ” Non sono single per scelta ma per causa del destino, amici cari vi auguro buona giornata”. Il saluto è dedicato a tutti suoi fan che non l’hanno mai dimenticata.

Per chi segue da poco le anticipazioni Uomini e Donne, desideriamo ricordare che stiamo parlando dell’ex dama del trono over di Maria De Filippi, in onda tutti i pomeriggi su canale 5. La sua scelta di abbandonare il suo posto sul trono era stata dettata dall’interessamento nei confronti di Christian, un uomo con cui ha intrattenuto una relazione per qualche tempo ma che alla fine non è terminata con un lieto fine.

La ex concorrente di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi parla chiaro, quell’uomo è uscito in maniera definitiva dalla sua vita e lo pubblica su Facebook. Non sappiamo dirvi se farà parte delle anticipazioni Uomini e Donne giornaliere, di certo è tornata a farsi sentire e sembra essere pronta a ripartire con la ricerca di un nuovo principe azzurro.

Il fatto di averla vista di nuovo attiva su Facebook fa ben sperare, i fan del trono over di Uomini e Donne hanno commentato la sua pagina e gli hanno chiesto di ritornare in trasmissione al più presto. Per il momento nelle anticipazioni Uomini e Donne ufficiale e nelle news sui tronisti non si fa ancora il suo nome, forse ci sarà qualche sorpresa in vista?

I fan del trono classico attendono una risposta e nell’attesa lei ha commentato che crede di esser pronta a sperare ancora nell’amore, nonostante la delusione. Non ci resta che attendere le prossime news di gossip su Uomini e Donne che la riguardano e scoprire se il suo ritorno sarà davvero fattibile.