Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Cristian porta via Giuliana, per lei una romantica dichiarazione!
Cristian e Giuliana

Chi ha detto che solo il trono classico vede nascere nuovi amori? Questa volta, tra le anticipazioni Uomini e Donne più interessanti della settimana, a tenere banco non è soltanto la neo-coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, bensì anche una coppia che ha deciso di abbandonare il trono over perché innamorata; stiamo parlando di Cristian e Giuliana, il cavaliere e la dama che si sono incontrati, conosciuti e piaciuti proprio nello studio di Maria De Filippi, decidendo di cominciare a vivere una relazione fuori.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: È NATA UNA NUOVA COPPIA

Tutto è successo nel corso della registrazione di una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne che si è tenuta mercoledì 13 aprile 2016. In questa occasione, infatti, il bellissimo cavaliere Cristian – che è sempre stato molto corteggiato in studio – ha dichiaro che dopo tre mesi di conoscenza e di uscire ha deciso di portarsi via la sua Giuliana per viversi la storia fuori e vedere come va.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LA FELICITÀ DI GIULIANA

Per la bellissima dama, che in precedenza aveva vissuto una storia molto tormentata con Sossio Aruta, c’è stato un romantico mazzo di rose rosse e persino una tela dov’era riprodotta una foto del romantico week-end che Cristian e Giuliana hanno trascorso a Venezia.

Il biglietto che accompagna la tela ha emozionato moltissimo Giuliana, quasi in lacrime, ma ancora di più la dama è stata felice della presenza in studio di sua figlia, voluta proprio da Cristian.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: UN’ACERRIMA NEMICA DI GEMMA HA TROVATO L’AMORE!

Insomma, tanta gioia e finalmente una coppia vera che si forma anche nel trono over, a lungo dominato dalle vicende inconcludenti di Giorgio Manetti e Gemma Galgani; quest’ultima, tra l’altro, non è mai stata amica di Giuliana, e chissà come ha reagito vedendo che la “nemica” ha trovato l’amore, mentre lei ancora no! A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne trono over!