Anticipazioni Uomini e Donne: trono over, Cristiana tra Giorgio e Gemma, che piange e si dispera

Prima della pausa estiva, le anticipazioni Uomini e Donne tornano a occuparsi del trono over e nello specifico di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, la cui relazione continua a essere fonte di continui colpi di scena. Oggi pomeriggio 20 maggio 2015, infatti, presso gli studi Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata del trono over, e manco a dirlo i protagonisti anche questa volta sono stati loro: Gems & George, al secolo Gemma e Giorgio, una coppia/non coppia che stavolta sembra proprio essere diventata… un triangolo! Il terzo elemento, ovvero la terza incomoda (ma non per Giorgio…) è la bellissima dama napoletana Cristiana Barbaro, con cui il cavaliere fiorentino è uscito a cena la scorsa settimana dopo la puntata. Ed è proprio da qui che parte il racconto fatto oggi in studio…

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma depressa perché la sera a Roma, dopo la registrazione, Giorgio non uscirà con lei, bensì con Cristiana

L’ultima puntata del trono over prima della pausa estiva viene inaugurata da un filmato che come sempre da qualche mese a questa parte mostra Gemma molto scossa e triste, depressa perché non passerà la serata con Giorgio come accade di solito, ma l’uomo uscirà con la bella Cristina Barbaro, la bionda dama napoletana molto più giovane di lui e molto ambita in trasmissione. Gemma si chiede cosa le manchi, ma a questo interrogativo non c’è alcuna risposta. Subito dopo vengono mostrati i messaggi che lei ha scritto al cavaliere, in cui parla del suo stato d’animo, e viene fatta entrare la dama vestita di azzurro e palesemente molto felice. Lei conferma di essere molto serena… che sarà successo dunque per averle fatto cambiare umore in maniera così radicale? Si parte col vedere il video dell’esterna tra Giorgio e Cristina, ovvero della cena subito dopo la scorsa registrazione. La prima cosa evidente è che lui appare davvero molto attratto dalla giovane donna, e non fa mistero del fatto che a vent’anni non avrebbe nemmeno aspettato di finire di mangiare per saltarle addosso!

Uomini e Donne anticipazioni: Cristiana lo definisce un po’ “marpione”, e Giorgio non gradisce… Laura Jane decisa a provarci, sente l’uomo solo telefonicamente

I due ballano, lui la trova molto bella, nota che indossa delle calze di classe e si complimenta. A questo punto viene fatta entrare la diretta interessata, Cristiana, che si siede accanto a Gemma. Maria De Filippi spiega che dopo la cena Giorgio è tornato in hotel e ha chiamato Gemma, scambiando con lei diversi messaggi; la dama torinese è contenta e soddisfatta delle risposte e delle spiegazioni ricevute dall’uomo, ma Tina sbotta: secondo l’opinionista, lei è come plagiata da lui, e si beve qualsiasi cosa l’uomo le dice! Da parte sua, Cristiana trova Giorgio un po’ marpione, mentre la neo-arrivata Laura Jane per adesso sente l’uomo solo per telefono. Il colpo di scena c’è quando interviene Gilda, che svela come Gemma in puntata finga: nei camerini, infatti, non mangia e piange sempre, e la donna spera che finalmente si tolga la benda dagli occhi e si renda conto di come stanno davvero le cose. Si chiede poi perché Giorgio non raggiunge mai Gemma nella sua città, a Torino, risparmiandole i viaggi e la fatica che a quanto pare fa solo lei.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over: le nuove donne giunte in trasmissione per Giorgio vengono congedate, Tina esce dallo studio arrabbiata per il comportamento dell’uomo!

Quando infine viene fatto entrare Giorgio, la prima a cui replica è proprio la signora Gilda, affermando che Gemma è adulta e non ha bisogno di una mamma, mentre poi si stizzisce con Cristiana che l’ha definito marpione (anche se lei afferma di non capire perché se la prenda così tanto). A questo punto si inserisce anche Barbara De Santi, che ricorda bene le parole di Giorgio: se l’uomo si fosse accorto che Gemma in questa situazione soffriva troppo, avrebbe senz’altro mollato il colpo… perché non lo fa?, si chiede la dama di Cremona da poco tornata in trasmissione. Successivamente vengono fatte entrare anche le altre dame giunte per conoscere Giorgio, ma lui come al solito le manda tutte via, ballando però con una di loro. La più arrabbiata è Tina: l’opinionista, infatti, oggi è uscita molte volte dallo studio perché non tollera il comportamento dell’uomo… cosa succederà nel corso dell’estate? La curiosità è tanta, anche ora che il programma chiude i battenti per l’estate continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne, dove vi sveleremo come proseguono le storie dei vostri protagonisti preferiti!