Da qualche tempo questa parte le anticipazioni uomini e donne, dedicate al mondo del trono Over, sono diventate più interessanti grazie alla presenza di Elga Profili

La donna ha un temperamento davvero energico che ha ridato vita al trono over di Uomini e Donne, la elegante mediatrice legale è tornata e il suo carattere si fa sentire. Grazie al suo ritorno le anticipazioni Uomini e Donne sono tantissime e l’interesse nei confronti dei tronisti sono tantissimi.

Si parla addirittura di un nuovo record di ascolti, grazie alla bellezza e al carattere critico di Elga, capace sempre di stuzzicare tutti i presenti in studio senza risparmiare nessuno. Un carattere che sicuramente o si ama o si odia ma sincero e puro, difficile da trovare di questi tempi.

Il ritorno nelle anticipazioni Uomini e Donne di Elga, purtroppo riguarda la sua vita amorosa che non è andata a buon fine. Dopo un paio di anni dall’uscita ufficiale dal programma della De Filippi, conferma la sua presenza dopo la fine della storia con Samuel Baiocchi che ha dichiarato ufficialmente di non essere innamorato di lei.

Elga dimostra a tutti che si può sempre ricominciare e “risorgere dalle proprie ceneri”, la sua vita va avanti con lavoro famiglia e passione per l’arte. Il suo ritorno su Facebook sta facendo parlare e dimostra ancora una volta l’affetto dei fan nei suoi confronti.

Sicuramente ci sarà ampio spazio nelle anticipazioni Uomini e Donne con Elga, una donna dal carattere eccentrico, originale e sempre sincero. Troverà questa volta l’uomo giusto che saprà tenergli testa, oppure sarà destinata ad aumentare i telespettatori di Uomini e Donne? Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire cosa accadrà nelle puntate ancora da registrare.

Elga vi piace oppure non la sopportate?

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !