Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over lunedì 23 marzo 2015

È tempo di anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono over: oggi pomeriggio, 23 marzo 2015, si è registrata una nuova puntata del trono over. Inutile dire che anche questa volta grandi protagonisti della puntata sono stati la dama Gemma Galgani e l’uomo che frequenta ormai da un paio di mesi, il cavaliere Giorgio Manetti, che tuttavia si rifiuta di dichiararsi fidanzato e ovviamente non è innamorato. Anche questa volta la puntata inizia con uno sfogo di Gemma che c’è rimasta male perché la puntata precedente, anziché preoccuparsi di come stava lei, Giorgio a fine puntata s’è preoccupato piuttosto di consolare Roberta, la dama che era tornata per frequentarlo senza però sapere che l’uomo ha rapporti intimi con Gemma. Saputa la cosa, la donna si è ritirata e Giorgio è apparso molto dispiaciuto, suscitando così la rabbia e il dolore di Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne: prosegue l’idillio tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ormai ribattezzati da tutti “George e Gem”. Ma lui è uscito con un’altra!

Tuttavia il disguido viene subito ricomposto: Giorgio, infatti, la raggiunge e le spiega che deve fortificarsi; in studio non deve reagire male alle provocazioni, ma rimanere sempre se stessa. Alla fine i due trascorrono insieme l’intera serata fino alle due di notte, e poi si scambiano messaggi molto romantici che scatenano l’ilarità di Gianni e Tina, ma anche del pubblico. Entra quindi Gemma, svolazzante e vestita di rosso, e conferma che con Giorgio prosegue tutto per il meglio. Tuttavia, quando fa il suo ingresso anche il bel latin-lover fiorentino, si scopre qualcosa di cui Gemma non era a conoscenza: l’uomo, infatti, è uscito anche con Silvia; i due si sono incontrati a metà strada, a Bologna, hanno pranzato insieme e parlato, ma mentre lei vorrebbe proseguire la conoscenza, lui invece decide di lasciar perdere e conferma che attualmente vuol frequentare solo Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne: alla fine come sempre resta solo Gemma, ma Tina non ci sta e accusa il bel cavaliere di falsità

La dama è raggiante, ma Tina è molto arrabbiata: a che serve, dice, che si sfoga con la redazione, si dispera e scoppia in lacrime, se poi è disposta ad accettare che Giorgio esca con le altre? Successivamente per l’uomo vengono fatte entrare altre due donne venute per conoscerlo. Gemma, pur accettando di continuare a vederlo alle sue condizioni, chiede a Maria di non sedersi più accanto alle nuove dame-rivali, ovvero al centro dello studio, di fronte a Giorgio, e la conduttrice accetta. Gemma quindi va al suo posto e il cavaliere fa qualche domanda alle due donne, decidendo infine di tenere una signora che si chiama Tina B. ed è di Firenze, la sua stessa città. Avranno dunque modo di vedersi spesso? Tina Cipollari, invece, è sempre più inferocita e non capisce il senso dei teatrini di Giorgio, che ancora una volta balla prima di tutte con Gemma. Per l’opinionista, lui è venuto in trasmissione solo per farsi vedere, e ha raggiunto il suo scopo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Gilda interrompono la conoscenza, Leopoldo e Angela sono ancora “in trattative”, mentre tra Rina e Giuseppe finisce molto male

Il tempo dedicato alle altre coppie è davvero poco. Francesco, che è venuto per conoscere Gilda, viene ritenuto da quest’ultima troppo presente, quasi assillante; non solo: la dama ritiene che lui con lei voglia solo far ingelosire una sua ex, dunque lo congeda senza troppe cerimonie. Rischia di finire anche tra Leopoldo e Angela, che sono troppo lontani e non vogliono trasferirsi, ma Maria propone loro di continuare come semplici fidanzati. Finisce molto male, invece, tra Rina e Giuseppe, che si rinfacciano bugie e ripicche, con lui che addirittura accusa la dama di essere violenta… e per oggi è tutto con le anticipazioni Uomini e Donne relative al trono over!

[yop_poll id=”4″]