Uomini e Donne news: è lei la bellissima fidanzata di Guido Soldati

Il giorno 8 gennaio 2014 si è registrata una nuova puntata del Trono Over e quindi siamo qui a darvi le ultime anticipazioni Uomini e Donne. Si è partiti con un piccolo pensiero di Guido Soldati per Tina Cipollari e poi si è passati all’inizio della puntata, dov’è stato raccontato in breve tutto ciò che riguarda Loredana e Francesco. La donna non si aspettava un comportamento simile in quanto pare che i due siano stati molto bene, ma lui replica e ammette di vedere una mancanza di equilibrio, ma soprattutto decide di riprendere Alba ed Erminia che hanno messo sugli attenti Loredana. Ovviamente Francesco cerca di difendersi e soprattutto poi fa comprendere la sua volontà che di certo non è quella di voler stare seriamente con la sua uscente. Viene accusato di esser falso e soprattutto Gianni Sperti lo attacca per il comportamento poco consono non solo al programma ma anche al modo di vivere. Francesco però cerca di far capire il suo punto di vista, ovvero che per star bene con una persona non si deve per forza creare una coppia fissa. Gemma Galgani anche lo sollecita e quindi pare che l’uomo sia stato attaccato da tutti, ma nonostante tutto per lui entrano in studio altre donne e Tina Cipollari non ci sta, quindi parte all’attacco ma nessuna di queste vuole abbandonare l’idea di conoscerlo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Guido Soldati dopo la chiusura con Elga Profili vuole conoscere altre donne

Dopo la chiusura con Elga Profili, il protagonista del Trono Over, Guido Soldati, ha voluto dichiarare a Maria De Filippi, la sua volontà, ovvero quella di voler conoscere le altre donne che tempo fa si presentarono in studio per lui. Questo avviene ma lui decide di tenersi solo una certa Maddalena in quanto ritiene che possa rientrare nei canoni della sua donna ideale. I due la sera sono subito usciti per una cena, e lei poi lo ha raggiunto nella sua città rimanendo anche due giorni a casa sua. L’uomo però ammette che tra i due non è scattato quello che si aspettava mentre lei ha ammesso di essersi sentita presa in giro in quanto credeva che tutto fosse andato molto bene soprattutto dopo quello che è accaduto tra i due. Guido Soldati inoltre confessa di aver consigliato a Maddalena di non parlare dell’accaduto, ma solo ed esclusivamente per il suo bene in quanto sarebbe potuta passare per una persona leggera ma a questo punto Tina Cipollari si arrabbia tantissimo e lo attacca. Il protagonista però lascia lo studio e l’opinionista continua a lanciare i suoi durissimi insulti. Si passa a parlare di Cettina e Luigi che pare siano stati bene in Sicilia a casa di lei ma a quanto pare anche tra loro non è scattato nulla di particolare. A questo punto Maria De Filippi avvisa il pubblico e gli opinionisti che Guido Soldati sta abbandonando gli studi ma comunque si aspetta delle scuse da parte di Tina Cipollari. Lui rientra in studio e continuano con un duro confronto ma secondo l’opinionista è lui che deve scusarsi con l’intero paese per i comportamenti che assume e a ciò si aggiunge anche Gianni Sperti. Dopo la discussione Maddalena e Guido si chiariscono velocemente e Maria sottolinea al protagonista di dover evitare di fare la vittima.

Anticipazioni Uomini e Donne: Le vicende di Franco e Barbara ma non solo

Samuel intanto pare che abbia chiesto il numero di Cettina poiché ha notato che sia una bella donna e Maria De Filippi lo racconta stupita e lo invita a dare delle spiegazioni. L’uomo ammette che per lui anche l’aspetto fisico è importante e intanto ammette di voler andare avanti con la sua conoscenza, c’è però Antonio che è il terzo uomo con cui la donna si è sentita ma nonostante questo si dice comunque delusa in quanto sembravano solo due amici. Per Antonio quindi tutto finisce qui in quanto c’è molta simpatia ma non è nata quella particolare chimica. Si parla infine della situazione di Barbara De Santi, Franco Garna e di Stefania, infatti viene mandato in onda un RWM per far comprendere la situazione. La maestra fa notare che l’uomo non aveva alcun interesse nei confronti di Stefania, ma Maria per rompere il ghiaccio le chiede se si sente pronta a conoscere altri uomini, visto che comunque Franco continua per la sua strada dicendole anche di non esser più innamorato di lei. Intanto però per Barbara De Santi arrivano altri signori ovvero Fulvio e Fabrizio ma lei pare che li abbia congedati in quanto non provava interesse anche se Samuel ribadisce l’interesse per lei anche se la donna con molta eleganza ha fatto comprendere di non essere ancora pronta. Partono poi le sfilate al femminile con il tema della Tribuna d’onore sugli spalti del Ronald Garros. La prima in classifica risulta essere Barbara De Santi che sfoggia un ottimo outfit promosso anche da Anahi ed infine Gianni Sperti consegna la fascia della vincitrice.