Anticipazioni Uomini e donne trono over: Luca Biagini innamorato di Milena
Luca Biagini

Siamo pronti per svelarvi gossip e anticipazioni su Uomini e Donne, trono over, il noto people-show di Canale 5 che ripartirà con la nuova stagione 2014-2015 il prossimo 15 settembre 2014. Sappiamo che Luca Biagini, il quale ha avuto una relazione burrascosa con Elisabetta, ora innamoratissima di Luigi, un ex partecipante del trono over di Maria De Filippi, si è fidanzato con Milena, una ragazza giovane e bella.

Uomini e Donne: Luca Biagini ha trovato l’amore

Estate fortunata per Luca Biagini, che ha trovato l’amore e si è da poco fidanzato con una ragazza di nome Milena, giovane e particolarmente affascinante. Dopo la notizia delle prossime nozze fra Colomba e Silvano e dopo la dichiarazione che Elisabetta, ex di Luca ha fatto al suo Luigi su Facebook, possiamo dire con certezza che, galeotta la stagione calda, i partecipanti del trono over stiano vivendo una estate davvero indimenticabile.

C’è da chiedersi, a questo punto,  chi rivedremo ancora una volta sul trono  a settembre. Sicuramente non mancheranno Antonio, Giuliano, Elga e Barbara, i veterani di Uomini e Donne e la De Santi, di recente,  ha postato sul profilo  Facebook di Franco Garna un pezzo della canzone Ci sarai al suo ex amore, ma per adesso, riguardo ad un loro possibile ritorno di fiamma, ancora tutto tace.

Ritornando a Luca e Milena, sappiamo che i due si sono fidanzati ufficialmente, come dimostra il profilo del noto social network del bel toscano e ci auguriamo che Luca abbia finalmente trovato la serenità che merita anche sotto l’aspetto amoroso! La coppia appena formatasi non smette di pubblicare i loro momenti insieme: passeggiate con gli amici, uscite fuori città e amore per gli animali.

Ed anche questa volta le nostre anticipazioni Uomini e Donne, trono over sono giunte a conclusione. Vi salutiamo calorosamente e vi diamo appuntamento alle prossime che troverete qui, come di consueto!