Anticipazioni Uomini e Donne: ultima registrazione trono over, le donne contro Gemma

 

L’ultima puntata del trono over che si è registrata ha dato di che pensare persino a noi di anticipazioni Uomini e Donne. Sì, perché sul web in queste ore impazza una specie di rivolta delle donne (ovviamente non tutte) contro Gemma Galgani, la bionda dama torinese veterana del programma e che da tre mesi ormai vive una relazione con il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, il quale, pur frequentandola e dichiarando senza problemi di vivere l’intimità con lei, non si sente impegnato e continua a conoscere le altre signore che scrivono al programma per corteggiarlo. Ed è proprio questo che non va già a chi segue la trasmissione: come può una donna, scrivono diverse ex fans sulla bacheca della Galgani, farsi trattare così da un uomo?

Anticipazioni Uomini e Donne: si fanno sempre più velenose le critiche rivolte alla bionda dama torinese, rea di farsi trattare “come uno zerbino” e di calpestare la propria dignità

E c’è da dire che Gemma ogni tanto qualche (piccolo) scatto di ribellione ce l’ha, ma poi, dinanzi a un bacio o una parola carina del suo “George”, sembra subito dimenticare – o quanto meno accantonare – ogni proteste e legittima rivendicazione. Anche l’ultima puntata registrata si è aperta con lo sfogo della donna, che confida alla redazione di essere in ansia ogni volta che entrano nuove signore per Giorgio, cui ha chiesto cosa manca al loro rapporto, dal momento che lei è “pronta a tutto” per loro due e che senza di lui le sembra di non poter più vivere. Parole molto forti, che impensieriscono Tina e anche il pubblico da casa, che per la maggior parte (almeno sondando gli umori del web) sembra certo che Gemma anche questa volta prenderà una grossa cantonata. Tuttavia si scopre che in settimana i due sono andati d’amore e d’accordo, si sono scritti e inviati reciprocamente delle dediche, ma non si sono potuti vedere per via dei problemi di salute del gatto di Gemma.

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio continua a mandare via le donne che arrivano per lui, e parte del pubblico si chiede che senso abbia restare in trasmissione

Anche questa volta (come ormai da copione fisso) ci sono quattro dame che vogliono conoscere Giorgio – Ela, Mariarosa, Mariagrazia e Zhanna –, ma il latin lover fiorentino le congeda tutte quante e ancora una volta balla con Gemma. Cosa ci vorrà ancora perché decida infine di uscire dalla trasmissione con lei per viversi la loro storia fuori? Di certo Maria non è affatto intenzionata a cacciarli, dal momento che grazie alla coppia Gem-George il trono over sta vivendo una sorta di nuova giovinezza, toccando ogni settimana i 24 punti di share. Risultati notevoli, se si pensa che nemmeno le scelte del trono classico, pur seguitissime, sono arrivate a tanto! Dopo l’ampia parentesi dedicata alla coppia d’oro del trono over, tuttavia, si passa anche ad altri argomenti. Protagonista è Francesco, che non si rassegna al no di Gilda e che viene congedato anche dalla dama Isabella non disponibile a trasferirsi dove vive lui.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: nonostante le critiche, però, le puntata dedicate a Gem e George continuano a realizzare ben il 24% di share!

È in crisi anche il bel Samuel, che si sente molto ferito da come è stato trattato da Emanuela, la quale ha insinuato che per lui si basa tutto esclusivamente sull’aspetto fisico, come se non avesse sensibilità alcuna né altri progetti nella vita; ma lui, ribadisce Samuel, commovendosi, nella vita ha anche avuto dei figli, ha un lavoro e si era anche fatto una famiglia, per cui non è affatto il soggetto insensibile e carnale che descrivono molte delle donne che lo conoscono. Non decolla nemmeno la storia tra Maria S. e Giovanni: la dama, infatti, prima elenca i difetti dell’uomo, poi fa sapere che in giro si dice che abbia già una compagna. Sarà vero? Intanto lui conosce Maddalena, giunta in trasmissione apposta per corteggiarlo… per sapere come evolverà la situazione, vi diamo appuntamento con le prossime anticipazioni Uomini e Donne!