News Uomini e Donne, trono over, Barbara de Santi dedica a Franco Garna un brano di Renga

Le ultime news di Uomini e Donne, trono over, il programma di Maria De Filippi che ripartirà con nuove storie e nuovi tronisti a settembre, ci parlano di Barbara De Santi e Franco Garna, la cui relazione amorosa si è conclusa da alcuni mesi. Una condivisione di Barbara su Facebook, nelle ultime settimane, ha acceso un barlume di speranza fra i suoi fans e sostenitori, che sperano in un ritorno di fiamma fra il cavaliere e la maestra mantovana.

In realtà fra i due è nata, pur nonostante la fine del loro amore, una intensa amicizia ma il video della canzone di Renga pubblicato sulla bacheca Facebook di Franco ci fa restare alquanto perplessi. Ci sarai, il successo del noto cantautore ci invita a riflettere. E se Barbara stesse pensando di ritornare con lui? E Franco? Sarebbe doposto a ricominciare? Per adesso ancora tutto tace e noi non possiamo che essere curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla vicenda.

C’è chi spera in un ritorno della De Santi e di Garna, magari anche tra i protagonisti del trono over nella prossima stagione del people-show che partirà a settembre. D’altronde Barbara è una delle veterane di Uomini e Donne. Ripercorriamo brevemente la sua storia all’interno del programma.

News Uomini e Donne, trono over: Barbara De Santi, il suo percorso all’interno del programma e la possibile riconciliazione con Franco

Barbara, la quarantenne insegnante mantovana, è stata una delle primissime partecipanti del trono over di Maria De Filippi. Dopo aver intrapreso una relazione amorosa durata pochi mesi con Antonio Jorio, terminata alla fine di una estate dopo moltissime polemiche in studio, la De Santi ha conosciuto Guido, con il quale ha iniziato una relazione sentimantale conclusasi subito a causa della scarsa affinità caratteriale fra i due.

Barbara, però, non si è rassegnata ed ha così approfondito la conoscenza di Garna, uomo affascinante e galante che ha conquistato fin da subito il suo cuore. Dopo aspre polemiche e numerosi se e ma i due hanno deciso di fidanzarsi, ma la loro love-story è finita dopo qualche mese a causa di incompatibilità e incomprensioni mai risolte.

E’ difficile che le parole di Ci sarai di Renga  possano essere dedicate ad un semplice amico, ma ovviamente è troppo poco per dire con certezza che i due siano ritornati insieme. Magari  si tratta solo di un pensiero di Barbara, misto a nostalgia e malinconia.

Le nostre news Uomini e Donne volgono a conclusione, ma restate in nostra compagnia, nuovi gossip sull’amato show della De Filippi vi aspettano!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Uomini e Donne sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]