Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 28 aprile 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi, in questo martedì 28 aprile 2015, possono fornirci dettagli preziosissimi sul trono, classico oppure over, che sarà trasmesso su Canale 5 al consueto orario pomeridiano delle 14,45 dopo la soap statunitense Beautiful. Chi siederà nel salottino di Maria De Filippi? Fabio, Amedeo e Valentina? E in questo caso scopriremo come sta procedendo tra il bel Colloricchio e le sue corteggiatrici e pare che il cerchio si sia stretto intorno a Nicole ed a Silvia; oppure Valentina e ci chiediamo se avrà risolto i suoi dubbi su Mariano oppure su Amedeo ed in questo caso vedremo cosa succederà, dopo gli ultimi trascorsi con Alessandra ed Alessia. Ma ancora, se andranno in onda gli over? Bene, la storia che sta infiammando il gossip, quella tra Gemma e Giorgio, siamo certi che non smetterà di stupirci!

Manca pochissimo! Ripassate per scoprire il trono della giornata di oggi! TRONO OVER SECONDA PARTE!!!

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi martedì 28 aprile 2015: trono classico

Oggi, dopo una esilarante performance di Tina Cipollari, si partirà dal trono di Amedeo. Un video riepilogherà gli ultimissimi accadimenti, legati la fatto che la volta scorsa il bel napoletano abbia deciso di non portare le ragazze in esterna e di osservare la loro reazione per capire qualcosa in più su di loro. Sappiamo che sia Alessia che Alessandra lo hanno raggiunto a Napoli per fare chiarezza. Alessia le ha regalato un cuore a metà, mentre con la seconda è scappato anche il bacio, bacio scattato anche con Livia. E con Alessia, invece? Vi teniamo un po’ sulle spine, dicendovi che Tina e Gianni avranno da ridire sul fatto che il tronista abbia baciato un po’ tutte: se si dice quasi pronto alla scelta, perché assume questo comportamento?

Puntata Uomini e Donne oggi, martedì 28 aprile 2015: trono classico

Fabio si sfogherà con la redazione, soprattutto in merito agli ultimissimi trascorsi con Silvia Raffaele ed inviterà la ragazza a credere a quello che accade tra loro quando sono in esterna da soli, non alle presunte voci in giro su di lui. Martina deciderà di eliminarsi perché certa che alla fine Fabio deciderà di scegliere Nicole. Mariano, che non è stato portato in esterna da Valentina, sorprenderà la Dallari con una serie di bellissimi gesti: collana accompagnata da un messaggio d’amore, rose rosse, canzone dei Lunapop alla radio! Ma… i due litigheranno ancora. Con Giuliano sta procedendo benissimo e li vedremo entrambi molto coinvolti, mentre l’esterna con Gianluca evidenzierà alcune criticità, in primis che il corteggiatore sia come assente: per la sua timidezza o per altro?

Uomini e Donne trono oggi, martedì 28 aprile 2015: over

Passiamo alle vicende del trono over e anche oggi si partirà da Gemma e Giorgio. La volta scorsa Tina ha parlato di Giorgio utilizzando lo slogan C’è George e invitando le donne a non disperare perchè George è  l’elisir di giovinezza! Giorgio deciderà di non tenere le cinque signore giunte in studio per conoscerlo e ballerà con la sua Gemma. Ad animare la puntata ci saranno ancora una volta Francesco e Gilda, mentre Samuel chiuderà con Morena e battibeccherà con Emanuela a causa di una serie di incomprensioni. L’uomo si sfogherà anche con la redazione e dirà di non essere stato capito dalla donna, che durante una pausa ballo si avvicinerà a lui per parlargli. E Maria farà capire al cavaliere che forse non è tutto finito, ma Samuel non se la sentirà ugualmente di continuare: è davvero tutto spento?

E le vicende sempre appassionanti che ci mostra ogni giorno il salottino della De Filippi finiscono qui, ma vi invitiamo a leggere quelle che troverete domani, sul trono di mercoledì 29 aprile 2015. E se desiderate scoprire tutto il meglio del gossip, le novità, le news anticipatrici sui protagonisti dei troni del noto emotional show di Maria, non vi resta che dare un’occhiata al nostro blog: siamo certi che ne resterete più che soddisfatti. Arrivederci!