Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani silurata da Maria De Filippi?
Gemma Galgani

Gemma Galgani è senza dubbio una delle principali protagoniste del trono over di Uomini e Donne e perciò anche delle anticipazioni che quotidianamente si occupano dei personaggi più in vista del programma di Maria De Filippi. Negli ultimi tempi si è diffusa la notizia che la dama fosse stata silurata e che non sarebbe tornata nella nuova edizione… Ma sarà davvero così? No, anzi, succederà il contrario! Oggi infatti vogliamo svelarvi in esclusiva qualcosa di cui si parla con sempre più insistenza negli ambienti Mediaset, un progetto ambizioso e probabilmente di grande successo che pare abbia preso forma dopo che i vertici di Canale 5 e la stessa De Filippi hanno preso atto dei clamorosi risultati degli ascolti relativi alla puntata speciale serale interamente dedicata alla storia d’amore di Giorgio e Gemma, ormai finita da quasi un anno.

Uomini e Donne anticipazioni: il successo del serale di Giorgio e Gemma

Come ben sapete, a giugno, poco dopo la fine della programmazione di Uomini e Donne, in prima serata su Canale 5 è andato in onda uno speciale del trono over interamente dedicato ai due ex piccioncini Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

Si trattava di un esperimento della rete che ha avuto un successo del tutto inaspettato, anche perché la puntata è stata realizzata a costi davvero bassi, senza nessun presentatore e assemblando pezzi di trasmissione già andati in onda.

Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi ha un’intuizione importante

Ascolti così alti e uno share che ha consentito a Canale 5 di vincere la sfida con la rete ammiraglia Rai, ovvero Rai Uno, hanno fatto balenare un’idea alla redazione di Uomini e Donne.

Perché – si sono chiesti gli autori – non affidare un intero trono rosa alla dama Gemma Galgani, così sfortunata in amore che molte donne a casa si identificano in lei, facendo il tifo per questa bionda signora dalla lacrima facile?

Uomini e Donne anticipazioni: un trono rosa per gemma Galgani?

È nata così l’idea di raddoppiare il trono over e di creare una nuova fascia quotidiana in onda su La 7. Qui a Gemma Galgani verrà affidato un trono tutto suo, con la possibilità quindi di conoscere cavalieri venuti appositamente per lei senza le interferenze di altre dame.

Riuscirà questa volta la dama a trovare l’amore? I suoi fans sperano di sì, mentre i detrattori si preparano a criticarla ferocemente ancora una volta. Voi da che parte state? Qualsiasi sia la vostra opinione, però, non mancate i prossimi appuntamenti con le anticipazioni Uomini e Donne!