Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio e Gemma al Grande Fratello Vip?
Giorgio e Gemma

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi sono assolutamente esclusive e parlano di una delle non-coppie più chiacchierate della televisione italiana: stiamo parlando di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, il cavaliere e la dama del trono over che lo scorso giugno sono approdati addirittura in prima serata su Canale 5, cosa che non si vedeva praticamente dai tempi di Costantino Vitagliano, cui peraltro non è mai stata cancessa la prima serata come a loro.

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio e Gemma insieme al Grande Fratello Vip?

E se restassero dei dubbi sul fatto che la coppia d’oro del trono over è entrata nelle grazie dei dirigenti Mediaset (ovviamente grazie agli ascolti portentosi che fa ogni loro apparizione in televisione), a fugarli basterebbe questa notizia divulgata dal settimanale Nuovo Tv:

“Le ultime voci provenienti dai corridoi Mediaset parlano di un forte interesse nei confronti della coppia, anche se scoppiata, come protagonista del cast del Grande Fratello Vip” scrive il giornale, alludendo proprio a Giorgio Manetti e Gemma Galgani!

Uomini e Donne anticipazioni: l’appello di Giorgio Manetti per gli animali

Dunque potremo vedere i nostri beniamini all’interno del reality?! Di certo non sono le cast ufficiale, ma sappiamo che non sempre tutti i personaggi entrano all’inizio, bensì vengono introdotti puntata dopo puntata, a seconda di come reagisce il pubblico. Nel frattempo Giorgio, che rivedremo presto in tv, scrive sul suo profilo Facebook:

“Buongiorno carissime/i, dedico una delle mie canzoni preferite con tutto il cuore a tutte le donne del pianeta, indistintamente dall’aspetto fisico, dall’età, dallo condizione sociale di appartenenza, dalla razza, dalla religione, dalla provenienza: siete creature meravigliose.
La cattiveria non ha sesso nè appartenenza sociale: semplicemente, è insita nell’animo dell’essere umano ed è fomentata dall’ignoranza. Rinnovo il mio appello: non abbandonate mai gli animali, non ripagate il loro affetto con la cattiveria. Un abbraccio e buona giornata!”

Uomini e Donne anticipazioni: nessuna vacanza per Gemma Galgani

E se il Manetti punta sul buon cuore di chi ama gli animali, Gemma Galgani pensa invece a chi, come lei, non è andato in vacanza, ma è rimasto in città a lavorare (nel suo caso in un teatro). Ecco le dolcissime parole della bionda dama torinese:

“l buongiorno di oggi vorrei dedicarlo a tutti coloro che le vacanze non le hanno potute fare e sono rimasti nelle loro città sempre con il sorriso a cogliere il lato positivo della vita. Vorrei dedicarlo a tutti gli anziani che per problemi di salute non si son potuti muovere dalle loro dimore ma che sono in vacanza con il cuore. Vorrei dedicarlo a chi sta lavorando per noi, alla sicurezza che ci garantiscono e confermano ogni giorno”.