Uomini e Donne anticipazioni: il 3 giugno puntata speciale in prima serata, ecco i protagonisti!

Incredibile ma vero: per la primissima volta vedremo Uomini e Donne in prima serata su Canale 5! La data fatidica è già stata fissata, e si tratta di un venerdì sera, per la precisione il 3 giugno. Dopo essere stata annunciata in anteprima dal sito di Davide Maggio (notoriamente molto affidabile) la notizia è stata confermata ufficialmente. Grande delusione, però, per i fans del trono classico, soprattutto quelli dei tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani: la puntata serale, infatti, purtroppo non sarà dedicata a loro!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: A movimentare il serale di Uomini e Donne ci saranno le vicende di Gemma e Giorgio

Appare certo, infatti, che questo serale (il primi nella storia del programma di Maria De Filippi, ma – se dovesse andare bene – probabilmente non l’unico) sarà interamente dedicato al trono over, ma non a tutti i cavalieri e le dame, bensì esclusivamente alla ex coppia formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: la puntata, pre-registrata, sarà un riassunto della loro storia

Giorgio e Gemma saranno ancora una volta grandi protagonisti di una storia che verrà raccontata tramite immagini e video attraverso la voce narrante di Barbara De Bortoli, colei che in Italia doppia molte attrice tra cui la Carrie Bradshow di Sex & The City.

Si tratta di una decisione unica presa da Mediaset in quanto neanche ai tempi di Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli Uomini e Donne era stato mai ospitato in prima serata.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: Giorgio e Gemma confermeranno gli ascolti altissimi del pomeridiano?

Certo, ormai la stagione estiva sta per cominciare, ma si tratta comunque di un segnale importante che rende ancora più certo quello che già intuivamo: anche l’anno prossimo non ci libereremo di Giorgio e Gemma, che saranno ancora una volta protagonisti assoluta del trono over! Che dite, cari amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne, siete contenti oppure no?!