Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi vuole cacciare Gemma Galgani? Gira voce che...
Gemma Galgani

Le anticipazioni di oggi legate al trono over di Uomini e Donne sono particolarmente interessanti, perché gira voce che Maria De Filippi sarebbe stufa: non del programma in sé, ovviamente, che dopo molti anni guida ancora con grande successo, bensì stufa di una delle protagoniste assolute, ovvero la dama torinese Gemma Galgani. Circola voce che la De Filippi ormai non sopporterebbe più le continue lamentele della donna, che peraltro hanno stancato anche parte del pubblico a casa. Sempre di più, infatti, sono le critiche che gli utenti rivolgono a Gemma sotto i post che lei pubblica sul suo profilo Facebook ufficiale, dove è sempre molto attiva e comunica costantemente con i fans.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani sempre più odiata

Ma come fare a mandar via dal programma una fonte di ascolti non indifferente? Quando c’è Gemma Galgani, infatti, lo share impenna, e poco importa se il motivo è che molti la deridono o comunque sono incuriositi dalle sue continue disavventure amorose.

Certo, c’è anche chi la ama, ma nessuno può negare che sono sempre di più i telespettatori che non apprezzano affatto la biondona di Torino.

Uomini e Donne anticipazioni: cosa pensa davvero Maria De Filippi?

Non la apprezzerebbe nemmeno Maria De Filippi, o almeno così si dice, e avrebbe intenzione di estrometterla dal programma il prima possibile. Sono solo voci, ovviamente, ma noi ve le riportiamo per dovere di cronaca.

Francamente non sappiamo se crederci o meno, anche perché perché, più che un’antipatia per Gemma, nella De Filippi abbiamo notato un’antipatia spiccata per Giorgio Manetti.

Uomini e Donne anticipazioni: la coppia di nuovo in tv a settembre

Ovviamente il programma deve fare ascolti, e se il pubblico vuole vedere Giorgio e Gemma va accontentato… ma quale sarà il reale pensiero della De Filippi? Chissà…

Noi ci limitiamo a svelarvi quello che era già quasi certo, ovvero che al ritorno di Uomini e Donne a settembre, tra i protagonisti del trono over ci saranno ancora loro, Giorgio e Gemma!