Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 22 settembre 2016: Gemma silura anche Marco?
Marco e Gemma

Le anticipazioni di oggi riguardano la registrazione giovedì 22 Settembre, quando c’è stata la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne che ha visto Tina Cipollari con una nuova pettinatura. Dopo averla notata, Maria De Filippi propone il video-riassunto della puntata precedente, quando Giorgio si arrabbiò con Gemma e con l’amica Laura. Al termine della puntata c’è stato lo sfogo di Gemma, questa volta non solo contro Tina ma anche contro Giorgio; la dama spiega anche che Marco la sollecita a smetterla di ascoltare e prendersela. Maria interrompe il video rimandando a più tardi i commento su Marco e fa mettere la consueta seduta a centro studio.

Uomini e Donne anticipazioni: ancora maretta tra Giorgio e Gemma

Viene dunque fatta entrare Gemma Galgani che non ha nulla da dire a Giorgio, anche perché il suo 4 settembre è stato annullato dal 3 giugno quando, dopo la sua lettera, fu lui a lasciarla in modo poco carino. Inevitabilmente, però, tra loro si riaprono le vecchie polemiche e Giorgio sottolinea che la domanda posta da Laura (ovvero cosa avesse fatto lui per Gemma) era assolutamente insensata.

Si discute anche di immagini apparse sui giornali e Gianni Sperti fa notare che su un settimanale Gemma appare “paparazzata” in giro con Marco, mentre i due si baciano. Lei, sdegnata, dice di non saperne nulla, ma l’opinionista le fa notata che i paparazzi solitamente vengono pagati.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma contro Marco, è finita?

Riparte il video con lo sfogo di Gemma che critica la tranquillità con cui Marco ha assistito alla discussione in studio: ha trovato l’uomo troppo accomodante con tutti, non ha speso una sola parola per lei, quindi forse non è quello giusto. Tornati in studio, Giorgio dice che ha visto Marco frastornato e invita la donna a dargli un’altra possibilità.

Si scopre così che dopo la puntata Gemma ha raggiunto Marco in camerino per chiarirsi con lui. Gli dice di non aver apprezzato il suo comportamento, Marco le risponde che anche lei offre spunti perché non perde occasione per puntualizzare e lui non ama litigare. Il video viene spesso interrotto per i battibecchi e le risate di Giorgio in studio.

Uomini e Donne anticipazioni: Marco prende una decisione importante!

Nell’ascoltare le ultime parole di Marco“Se per stare con te devo litigare, sappi che non lo farò mai, io voglio stare bene con te”, Gemma non trattiene le lacrime di delusione e Marco sottolinea che forse non possono stare insieme. Maria racconta quindi che Marco l’ha poi raggiunta  a Torino per fare pace. Viene fatto entrare Marco che saluta Gemma per ultima, e lei se la prende.

Ancora di più si arrabbia perché in studio arriva una dama che vuole conoscerlo e Marco la vuole far entrare, mentre precedentemente aveva dichiarato di voler dare l’esclusiva a Gemma, che afferma che se la fa entrare chiuderà con lui. Per Marco, però, se questo è l’atteggiamento di Gemma forse tra loro non deve continuare. Entra la signora Cosetta e lui la congeda, scusandosi con Gemma… alla fine continuerà a conoscere solo quest’ultima! A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!