Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over: Tina l'ha fatta grossa, alza le mani su Gemma e Laura
Tina Galgani e Laura Laureti

Uomini e Donne anticipazioni oggi vi dà conto di una storia davvero molto brutta che vede protagonista l’opinionista Tina Cipollari e una dama del pattern in studio, la giovane milanese Laura Laureti. Sì, perché pare che nell’ultima registrazione del trono over le due donne abbiano litigato, arrivando addirittura alle mani, al punto che la ragazza sarebbe uscita dallo studio sconvolta e in lacrime per poi decidere di abbandonare la trasmissione.

Uomini e Donne anticipazioni: rissa in studio

Ma vediamo insieme cosa è successo esattamente. Premettiamo che quanto vi stiamo raccontando non lo troverete scritto nelle anticipazioni ufficiali, probabilmente perché la redazione Uomini e Donne ha unanimemente deciso di non mandare in onda il pezzo incriminato.

Tuttavia la vicenda è stata raccontata con dovizia di particolari da alcuni spettatori presenti in studio, i quali l’hanno raccontata ad alcune testate di gossip on-line che l’hanno poi riportata, e così la notizia ha fatto il giro del web (e non si fa fatica a credere che sia vera).

Uomini e Donne anticipazioni: la frase infelice e l’ira di Tina

Tutto sarebbe cominciato dalle classiche e ormai arcinote liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La cosa si è mantenuta nei limiti fino a che non è intervenuta la bionda Laura Laureti, la dama che è diventata molto amica di Gemma Galgani, aiutandola nei suoi siparietti dello scorso anno. A quanto pare, sarebbe stata Laura e non Gemma a far perdere la pazienza alla vamp di Uomini e Donne a causa di una frase infelice.

Uomini e Donne anticipazioni: Laura ha deciso di abbandonare il programma

Stando a quanto raccontato i presenti, Laura avrebbe detto a Tina che ha le labbra gonfie come un canotto, e da lì è partito il tutto. La vamp avrebbe preso per i capelli la donna, mentre Gianni Sperti e altri cavalieri sono prontamente intervenuti per separare le due.

In lacrime, Laura sarebbe uscita dallo studio per non rientrare più. A conferma della cosa, la pagina Facebook dedicata alla donna ha scritto che Laura si ritirava dal programma per motivi personali, e che la sua pagina fan sarebbe stata chiusa di lì a poco (cosa in effetti già avvenuta)… Noi non sappiamo cosa pensare, e voi cari amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne?