Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio rifiuta Elga, e la dama reagisce... così!
Elga Profili

Chi segue le anticipazioni Uomini e Donne – soprattutto quelle legate al trono over che vede protagonisti dame e cavalieri – sa benissimo che la scorsa registrazione della puntata che verrà mandata in onda questa settimana ha visto un ritorno inaspettato, quello di una grande protagonista del passato: si tratta della dama Elga Profili, tornata per un motivo ben specifico… proporsi come corteggiatrice di Giorgio Manetti, ovvero George, come l’aveva ribattezzato l’ex fiamma Gemma Galgani, nonché per un certo periodo anche amica di Elga, vista che a Uomini e Donne le due facevano comunella contro la comune nemica Barbara De Santi.

In molti ricorderanno che Elga Profili lasciò la trasmissione l’hanno scorso per via di un’accesa discussione con Gianni Sperti, il quale la accusò di utilizzare il nome della trasmissione e la sua presenza nello studio del trono over per fare dei corsi di “public speaking”, ovvero come parlare in televisione. E che la donna non cercasse l’amore era evidente dal fatto che più volte rifiutava pretendenti con le scuse più assurde, salvo poi imbastire relazioni chiacchieratissime con cavalieri noti come Guido Soldati (anche lui andato via dopo una brutta discussione con l’opinionista Tina Cipollari).

Ebbene, come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni Uomini e Donne trono over, Elga Profili ha chiesto di poter corteggiare Giorgio Manetti dopo averlo conosciuto fuori dalla trasmissione per motivi lavorativi, ma lui, pur dicendosi molto lusingato e dichiarando di considerarla una delle donne più belle mai passate nel programma, le ha rifilato un sonoro due di picche, come ha fatto notare Gianni (gongolando un po’, visto che non ha mai sopportato Elga). Il cavaliere fiorentino, infatti, ha detto che mai e poi mai uscirebbe con un’amica o conoscente di una sua ex fiamma (in questo caso Gemma, che appariva davvero molto turbata…), perché la sua etica è molto severa in merito.

In studio, Elga si è detta molto sorpresa, tuttavia il giorno dopo, sulla sua pagina Facebook pubblica, ha scritto esattamente il contrario, insinuando tra le altre cose di conoscere i veri motivi che hanno spinto Giorgio Manetti a eliminarla. Ecco le parole della ex dama del trono over:

“Buongiorno cari amici!!!!!…ieri mi sono presa una giornata per togliermi, da donna, un sassolino dalla scarpa, il rifiuto era previsto…ma ha confermato il tutto!!!!!…poi vi dirò’…FELICE WEEKEND!!!!!!…e BACI A PROFUSIONE!!!!!!”.

Cosa ha intenzione di dire Elga? Forse che Giorgio e Gemma sono d’accordo? O che lui – come insinua qualcuno – accetta solo dame che non gli piacciono davvero, per poter poi eliminarle senza problemi e restare nel programma? Chissà… una cosa, però, appare abbastanza evidente: anche se non lo ammetterebbe mai, secondo noi Elga non aveva affatto previsto un rifiuto, e in fondo rosica un po’! Non lo credete anche voi, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne? Vi piaceva Elga in trasmissione? Diteci la vostra nei commenti!