Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1756

Uomini e Donne anticipazioni: a condurre il trono gay potrebbe esserci proprio lei

La vamp e opinionista Tina Cipollari candidata a condurre il format gay di Uomini e Donne? Ecco cosa abbiamo scoperto

Uomini e Donne anticipazioni: a condurre il trono gay potrebbe esserci proprio lei

La vamp e opinionista Tina Cipollari candidata a condurre il format gay di Uomini e Donne? Ecco cosa abbiamo scoperto


Negli ultimi mesi, i fans del trono classico di Uomini e Donne si sono interrogati spesso sul destino di Tina Cipollari, vamp e opinionista del programma di Maria De Filippi passata da Mediaset alla Rai per partecipare a Pechino Express, l’adventure game che avrà in onda su Rai Due a partire da settembre. Si sono rincorse molte voci, tra cui quella secondo cui la storica ex tronista avrebbe abbandonato Uomini e Donne per via di alcuni screzi con la redazione e gli autori, ma siamo lieti di poter affermare che si tratta di notizie completamente infondate. Non solo infatti Tina resterà al suo posto, ma per lei ci sono in preparazione grosse novità!

Uomini e Donne anticipazioni: Tina attualmente si trova in Sud America

La conferma dell’impegno rinnovato di Tina Cipollari non la dà la diretta interessata, poiché – per chi ancora non lo sapesse – l’opinionista non si trova in Italia, bensì in Sud America per le riprese di Pechino Express.

La dà invece suo marito, il parrucchiere ed hair stylist Chicco Nalli, che in queste settimane bada alla casa e ai tre figli avuti con Tina.


Uomini e Donne anticipazioni: le controverse dichiarazioni di Chicco Nalli

In un’intervista al settimanale Nuovo Tv, infatti, dopo aver ribadito come gli manchi moltissimo la moglie e come non veda l’ora che torni a casa da loro, ha anche dichiarato senza mezzi termini che abbandonare Uomini e Donne non è neanche lontanamente nella mente di Tina. Ecco cosa dice Chicco:

“Tina tornerà a Uomini e Donne, lei desidera solo rimanere accanto a Maria De Filippi, per tutto quello che lei le ha dato”.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari alla conduzione del trono gay?

Coloro che si erano preoccupati di un suo possibile addio, dunque, possono stare più che tranquillo. Non solo, perché Tina potrebbe essere protagonista di una novità che riguarda il trono gay, da lei (come dall’amico e collega Gianni Sperti) fortissimamente voluto:

“So che mia moglie ci terrebbe tantissimo a fare il Trono Gay, del resto lei è un’icona gay, si è sempre battuta per i diritti civili. Da quando si è cominciato a parlare di questa nuova versione di Uomini e Donne è impazzita, sogna di partecipare a questo show rivoluzionario”.

Insomma, Tina Cipollari tornerà più carica di prima e stando a quando lascia intuire suo marito potrebbe anche rivestire un ruolo centrale nel nuovo format, restando opinionista per il trono classico e conduttrice del trono gay!