Uomini e Donne anticipazioni, arriva la conferma: da settembre andrà in onda di sera
Il trono classico

Le anticipazioni Uomini e Donne sono davvero straordinarie, perché finalmente è arrivata la conferma di quello che tutti sospettavamo (e in fondo speravamo): da settembre 2016, infatti, quando il programma di Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5 dopo la pausa estiva, una puntata a settimana sarà trasmessa in prima serata! Ovviamente ciò non inficerà in nessun modo la regolare messa in onda delle puntate pomeridiana, ma sarà qualcosa in più che certamente farà gioire i moltissimi fans della storica trasmissione della De Filippi, in particolar modo quelli del trono over.

Uomini e Donne anticipazioni: il serale del trono over

Eh sì, perché a quanto pare è proprio con il trono over che comincerà la serie di puntate serali di Uomini e Donne, e nello specifico con le vicende della dama Gemma Galgani.

Gli appuntamenti serali, infatti, saranno puntate incentrate sul rapporto tra Giorgio e Gemma ma anche sugli ex di Gemma, da Remo agli altri meno noti, come per esempio il suo primo marito, un armatore genovese.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani conquista l’ambito traguardo

A dare la notizia è una fonte particolarmente affidabile, ovvero il settimanale “DiPiùTv”, che svela anche come l’appuntamento andrà in onda ogni venerdì sera.

Insomma, il successo di Gemma Galgani sembra non conoscere confini: dopo aver conquistato picchi di share che nemmeno le scelte del trono classico, la bionda dama di Torino è riuscita in un’impresa fino a oggi impensabile.

Uomini e Donne anticipazioni: anche le scelte del trono classico in prima serata?

Solo l’anno scorso di questi tempi, infatti, la prima serata era inarrivabile, una vera chiesa sia per i tronisti che per dame e cavalieri. Ora che è stata conquistata, agli amanti del trono classico non resta che sperare che la conquista presto o tardi possa riguardare anche i tronisti e i loro corteggiatori/corteggiatrici.

Non è assolutamente da escludersi, infatti, che anche le scelte del trono classico vengano trasmesse in prima serata! L’esperimento avrò successo? Chi può dirlo… Per adesso come sempre ci limitiamo ad aggiornarvi su tutte le anticipazioni Uomini e Donne! Continuate a seguirci!