Uomini e Donne anticipazioni, Benedetta si elimina ed è furiosa:
Benedetta Giannasi corteggiatrice di Uomini e Donne

Le anticipazioni sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, ovvero le puntate che ancora non abbiamo visto in televisione, vedono grande protagonista il tronista Riccardo Gismondi, che è riuscito a far perdere la pazienza a una delle corteggiatrici più pacate e simpatiche che gli erano capitate, ovvero la bella biondina Benedetta Giannasi. La ragazza, infatti, non solo si è eliminata, ma in un’intervista ha sparato a zero su di lui.

Uomini e Donne anticipazioni: Benedetta Giannasi furiosa con Riccardo Gismondi

Inizialmente tra Riccardo Gismondi e Benedetta Giannasi sembrava andare tutto per il meglio. I due hanno fatto diverse esterne e sembravano trovarsi benissimo a dispetto di alcune battute un po’ perfide del tronista, che in un’occasione ha definito la ragazza come la gemella bruttina di Paris Hilton.

Ma Benedetta ha dimostrato di non essere permalosa e anzi ha scherzato sulla cosa, provando davvero a conoscere Riccardo per quello che è, apprezzando la sua spontaneità e il fatto che – almeno inizialmente – non le sembrasse affatto costruito.

Uomini e Donne anticipazioni: l’intervista al veleno della corteggiatrice

Col passare del tempo, però, la ragazza si è ricreduta. E ha cambiato radicalmente idea, al punto da decidere di eliminarsi. Non solo: dopo essere uscita a tutti gli effetti dalla trasmissione, ha rilasciato un’intervista nella quale spara a zero sul tronista-cestista, svelando alcuni retroscena che hanno lascito basiti i telespettatori del trono classico di questa stagione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo risponderà all’ex corteggiatrice?

Dopo aver raccontato di essere stata scelta da Riccardo, e per questo di aver accantonato subito un’eventuale conoscenza con l’altro tronista, Claudio D’Angelo, Benedetta ha raccontato di come inizialmente si trovasse bene in esterna con Gismondi, anche se a lungo andare alcune volte risentiva molto della sua eccessiva “spontaneità”, riguardo anche le battute, che dopo un po’ risultavano pesante. Ed ecco i motivi della sua auto-eliminazione:

“Mi sono eliminata perchè mi sono accorta che davanti avevo una persona immatura, un cafone, che non rispecchiava più i canoni della persona che volevo al mio fianco (…). Mi sono accorta che una persona che è in grado solo di dire :”hai un bel culo” o “quanto sei gnocca” e poi non riesce ad esprimere nemmeno in maniera chiara cosa pensa davanti a milioni di persone, non è proprio la persona che vedo al mio fianco (…)”.