Uomini e Donne anticipazioni: Clarissa Marchese scaricata dal corteggiatore che le piaceva
Clarissa Marchese

Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne vedono la tronista Clarissa Marchese in grande difficoltà visto che ormai siamo quasi a fine ottobre e ancora non c’è nessun corteggiatore che le interessa davvero. Ma nell’ultima puntata è successo anche di peggio, perché uno alla fine la interessava – il bellissimo Simone Cipolloni – ma nell’ultima puntata registrata lui ha sostanzialmente affermato di non sentirsi poi così interessato a lei! Ma andiamo con ordine e vediamo cos’è successo nell’ultima registrazione del trono rosa.

Uomini e Donne anticipazioni: Luca, il nuovo promettente corteggiatore

Clarissa Marchese è uscita in esterna con Luca, un nuovo corteggiatore. Tra i due c’è stata qualche parola, una tazza di thè e quindi una sorpresa davvero inattesa: sì, perché il ragazzo ha contattato il papà e la sorella di Clarissa per un video-messaggio; l’uomo dice a Luca che lo aspettano in Sicilia e la tronista si commuove, apprezzando molto il gesto di lui.

Le cose vanno un po’ diversamente per Simone Cipolloni, il quale nei giorni precedenti ha attraversato diverse fasi. Inizialmente aveva pensato di portarla nel suo paese ma poi – non si capisce bene il perché – la cosa non è andata come sperava.

Uomini e Donne anticipazioni: Simone non pensa a Clarissa

Viene infatti mandato un filmato in cui si vede che Clarissa riceve un invito per andare a Verbania da lui, sul Lago maggiore, ma successivamente Simone le fa alcuni discorsi che la deludono. Il corteggiatore è perplesso sul contesto, ma anche sui sui sentimenti e su di lei, su quello che potrebbero essere insieme.

Clarissa Marchese non la prende molto bene e lo invita a pensarci su seriamente. Simone si aspettava un aiuto e un apprezzamento da parte di lei per la sua sincerità, ma questo non arriva. A questo punto il ragazzo confessa di non averla pensata durante la settimana.  Gianni Sperti capisce il disagio del corteggiatore e, come anche Claudio S., apprezza la sua schiettezza.

Uomini e Donne anticipazioni: sarà Federico quello giusto?

Secondo Simone non appena arriva un nuovo corteggiatore lei si distrae dagli altri, quindi viene mandata l’esterna con Federico a Villa Borghese. Il ragazzo ritiene di possedere le caratteristiche che lei cerca in un uomo, parla un po’ ma si blocca spesso per la timidezza. Spera di poter continuare a conoscerla e questo avverrà di certo: sia a Clarissa che a Gianni, infatti, è piaciuta l’esterna dei due. Cosa succederà adesso? Simone tornerà? A presto con altre anticipazioni dai troni di Uomini e Donne!