Uomini e Donne anticipazioni: Claudio Sona compie gli anni, il regalo speciale di Mario Serpa
Claudio Sona e Mario Serpa

Le anticipazioni relative alle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne vedono il tronista Claudio Sona sempre più vicino a due corteggiatori in particolare, ovvero il timido Mario Serpa, che sembra aver seriamente perso la testa per lui, e la new entry Francesco Zecchini, che si è fatto conoscere in sordina ma che ora è uno dei grandi protagonisti del trono gay. Ed entrambi i corteggiatori negli scorsi giorni hanno fatto a modo loro gli auguri al bel Claudio che ha festeggiato il compleanno!

Uomini e Donne anticipazioni: il tronista gay Claudio Sona compie gli anni

Gli scorsi giorni Claudio Sona ha festeggiato il compleanno, compiendo 28 anni. Il tronista non ha registrato nel giorno fatidico, dunque i corteggiatori che volevano fargli gli auguri hanno dovuto farlo attraverso i social, ingegnandosi per trovare un modo particolare.

A fare gli auguri a Claudio sono stati solo due corteggiatori, ovvero Mario Serpa – che già viene dato dal pubblico come favorito per la scelta, ed è amatissimo dagli utenti del web – e Francesco Zecchini, meno amato ma solo perché meno conosciuto al pubblico a casa.

Uomini e Donne anticipazioni: gli auguri specialissimi di Mario Serpa

Tra i due, inutile dire che gli auguri più speciali sono stati quelli di Mario Serpa, che è riuscito a trovare un modo particolarissimo per colpire il tronista. Il corteggiatore, di professione calciato, ha infatti escogitato una sorpresa davvero molto dolce.

Sul suo profilo Instagram, Mario ha pubblicato un video nel quale, sorridente, compone un puzzle. Ebbene, una volta terminato, il puzzle dà come risultato la scritta: “Auguri!”. Che dite, con questo bel gesto sarà riuscito a colpire al cuore il bel tronista?! Secondo noi sì!

Uomini e Donne anticipazioni: il messaggio di Francesco Zecchini

Più tradizionali sono stati invece gli auguri di Francesco Zecchini, il quale si è limitato a lasciare un messaggio sulla sua pagina Facebook, dove tra l’altro accenna al fatto che secondo lui il bel tronista lo “tiene sotto controllo” sui social. Ecco il messaggio di Francesco: “Dato che da un po’ mi tieni sotto controllo, allora auguri!”. E voi quali auguri avete preferito? Ditecelo nei commenti!

Non perdetevi gli appuntamenti con le anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne trono over!