Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando tornerà in onda, chi ci sarà e chi no?

Le anticipazioni Uomini e Donne fervono in attesa della nuova stagione, quella 2016-2017, che appare ricchissima di cambiamenti: a cominciare dal trono gay, la novità assoluta, per poi passare al serale (ormai quasi certo) e al nuovo format derivante dal trono over che pare andrà in onda nel tardo pomeriggio su La 5. Nel frattempo, abbiamo ricevuto le prime conferme e possiamo svelarvi quando avverrà la prima registrazione, ma anche quanto il programma di Maria De Filippi tornerà ufficialmente in tv!

Uomini e Donne anticipazioni: la data della prima messa in onda su Canale 5

Partiamo dalla messa in onda. La prima puntata (che ovviamente sarà pre-registrata) di Uomini e Donne 2016-2017 andrà in onda il 19 settembre – un lunedì – su Canale 5, alla stessa ora della scorsa stagione, ovvero alle 14.50, presumibilmente dopo la soap “Il Segreto”.

La programmazione di Canale 5, infatti, verrà modificata rispetto all’estate proprio per permettere alla nuova stagione del programma di Maria De Filippi di incastrarsi alla perfezione con le soap che verranno mantenute e con Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.

Uomini e Donne anticipazioni: le prime registrazioni d’agosto

Come accaduto anche lo scorso anno, le prime registrazioni avverranno ad agosto: per la precisione, nel corso dell’ultima settimana di agosto (non è dato sapere esattamente il giorno preciso, ma probabilmente a inizio settimana, forse lunedì o martedì). Prenderanno il via con la prima puntata del trono classico, quando dunque conosceremo ufficialmente i nomi dei nuovi tronisti.

Uomini e Donne anticipazioni: l’esordio del trono over, chi ci sarà e chi no?

Sarà poi la volta del trono over, amatissimo dalla fascia di pubblico più adulta. In questo caso la curiosità del pubblico riguarda chi, nel pattern di dame e cavalieri della scorsa stagione, è stato confermato, e chi invece sarà stato invitato a lasciare il programma.

Non sappiamo esattamente quali novità ci saranno, ma una cosa è certa, e possiamo rassicurare sin da ora i nostri affezionati lettori: Giorgio Manetti e Gemma Galgani ci saranno, e siamo curiosissimi di sapere come commenteranno la puntata serale di cui sono stati protagonisti, con la lettera della lettera di Gemma e il conseguente due di picche di Giorgio!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !