Uomini e Donne anticipazioni: famoso ex tronista implora Maria e poi... va al Grande Fratello Vip!
Maria De Filippi

Le anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi hanno del clamoroso. Nessuno, infatti, immaginerebbe mai che un ex tronista abbia avuto una così grande faccia tosta da professarsi interessato solo a trovare l’amore (al punto da chiedere a Maria De Filippi una seconda possibilità) per poi invece accettare immediatamente un’altra proposta legata al mondo dello spettacolo, che tuttavia non c’entra nulla con l’amore. Come forse qualcuno avrà capito, ci riferiamo al tronista – o meglio, ex tronistaLucas Peracchi, uno dei protagonisti più odiati del trono classico di Uomini e Donne assieme al suo collega/rivale Amedeo Barbato, protagonista di una delle scelte più false della storia del programma.

Uomini e Donne anticipazioni: l’accorata richiesta a Maria De Filippi

Ma vediamo nel dettaglio come sono andate le cose. Dopo il suo trono blu truffaldino, al termine del quale – scoperto dalla redazione di Uomini e DonneLucas Peracchi ha ammesso di essere d’accordo con Giulia Carnevali, l’ex tronista non è sparito dalla scena mediatica.

Ha fatto molto discutere, infatti, una sua intervista in cui l’ex tronista si dichiarava non solo pentito, ma addirittura pregava Maria De Filippi di poter avere un’altra possibilità.

Uomini e Donne anticipazioni: il (presunto) fidanzamento con Paola Caruso

Lucas, infatti, chiedeva a Maria di metterlo nuovamente sul trono a settembre perché stavolta era davvero motivato a trovare l’amore. Peccato, però, perché di lì a qualche giorno è uscita la notizia del fidanzamento dell’ex tronista.

Il Peracchi, infatti, si sarebbe innamorato della “bonas” dell’Isola dei Famosi, Paola Caruso, la quale (guarda caso!) fa parte della sua stessa agenzia di spettacolo.

Uomini e Donne anticipazioni: la partecipazione al Grande Fratello Vip

Semplici coincidenze? Secondo noi no, soprattutto se poi si tiene conto che subito dopo la notizia del fidanzamento di Lucas e Paola, è uscita una nuova notizia secondo cui l’ex tronista sarebbe nel cast del Grande Fratello Vip.

Insomma, in un modo o nell’altro sembra proprio che a settembre ritroveremo Lucas su Canale 5… E Tina Cipollari commenterebbe, giustamente, BUSINESS!