Uomini e Donne anticipazioni: fissata la data della prima registrazione del trono classico e gay
Il trono classico di Maria De Filippi

Anche se ufficialmente Uomini e Donne è ancora in pausa per l’estate, in realtà fervono i preparativi per la nuova edizione del programma di Maria De Filippi. E quest’oggi le anticipazioni sono particolarmente interessanti, perché finalmente possiamo comunicarvi la data ufficiale della prima registrazione del trono classico! Non solo: perché nella stessa giornata verrà registrato anche il trono gay, che come anticipato dalla stessa conduttrice affiancherà il trono classico… Ma vediamo insieme cosa succederà e quando inizieranno ufficialmente le registrazioni!

Uomini e Donne anticipazioni: il nuovo tronista gay affiancherà gli altri tronisti

La prima novità riguarda il trono gay: inizialmente si pensava che questo sarebbe stato un appuntamento a sé, e che magari avrebbe seguito il format del trono over. E invece no. A svelare cosa succederà e come si svolgerà la cosa è stata la stessa Maria De Filippi, che in un’intervista ha dichiarato:

“Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi. Maurizio Costanzo insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo ma non eravamo riusciti a organizzare i casting. Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti. Sarà tutto normale, non ci sono dinamiche diverse nell’amore omosessuale. Quando a C’è posta per te ho raccontato una storia gay con alcune sorprese l’ho fatto esattamente come racconto altre storie. Quando ho pronunciato i due nomi c’è stato un piccolo brusio del pubblico ma al di là di questo nient’altro”.

Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando avverrà la prima registrazione del trono classico e del trono gay

Dunque il trono gay si svolgerà in concomitanza con il trono classico. In altre parole, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne (che, come detto da Maria De Filippi, sarà dunque un uomo) affiancherà gli altri due tronisti “classico”, probabilmente un uomo e una donna.

Oppure ci saranno tre uomini? O ancora un tronista gay più due troniste donne? Le combinazioni possibili sono davvero tantissime, e su questo aspetto la redazione di Uomini e Donne mantiene il più stretto riserbo… La sorpresa insomma è assicurata!

Uomini e Donne anticipazioni: la data della messa in onda della prima puntata della nuova stagione

Perlomeno fino al 26 agosto, quando appunto presso gli studi Elios di Roma verrà registrata la prima puntata del trono classico e del trono gay. La messa in onda di questa puntata, invece, è prevista per settembre, per la precisione per lunedì 12, alle 14.45 su Canale 5.

Come accoglierà il pubblico queste novità? E soprattutto, ci saranno ospiti speciali nella prima puntata? Oppure avremo qualche sorpresa tra gli opinionisti? Chissà… Noi continueremo a indagare per voi, e al più presto vi daremo nuove anticipazioni Uomini e Donne!