Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani scaricata anche da Marco?
Marco e Gemma

Le anticipazioni relative all’ultima puntata di Uomini e Donne trono over registrata hanno visto un colpo di scena nella storia già di per sé molto ingarbugliata tra Gemma Galgani e il cavaliere Marco, che stanno uscendo assieme ormai da diverse settimane. Si parte come sempre da un riepilogo di quanto successo la scorse settimana, quando era arrivata una dama che desiderava conoscere Marco e lui l’aveva fatta entrare, provocando le ire della Galgani, che era tornata a sedersi annunciando l’intenzione di interrompere la conoscenza.

Uomini e Donne anticipazioni: il chiarimento post puntata tra Gemma e Marco

Dopo l’ultima registrazione, Marco e Gemma si sono incontrati per un chiarimento: lei gli ha spiegato la sua delusione per avere voluto conoscere un’altra signora e per non avere ballato con lei, Marco è stato severo e le fatto notare come in studio si comporti diversamente da quando sono soli. La definisce indifendibile e la invita a fare chiarezza nella sua vita, visto che parla solo di Giorgio; Gemma a quel punto scoppia a piangere e lui la abbraccia, dandole un bacio.

In studio Giorgio Manetti e Tina Cipollari sono a dir poco stupiti. Gemma racconta che lei e Marco si sono sentiti ma non visti a causa dei reciproci impegni lavorativi, dunque Maria De Filippi fa entrare in cavaliere, che Tina ribattezza prontamente come “la tigre di Framura”.

Uomini e Donne anticipazioni: Marco non si sente pronto per vivere l’intimità con Gemma

Marco e Gemma si salutano in maniera piuttosto calorosa, lui ribadisce la gran voglia che ha di stare con lei a patto però che cessino le loro discussioni. Alle obiezioni degli opinionisti sul perché non sia andata da lui, Gemma risponde che non vuole rifare le stesse cose del passato (quelle fatte con Giorgio, per esempio). Sossio Aruta interviene per chiedere se, dopo un mese di frequentazione, c’è stato fra loro qualche momento di “coccole” e di intimità, Marco però risponde che affinché questo avvenga ha bisogno di diverse condizioni, fra le quali una forte simpatia per la partner… il pubblico in studio rumoreggia!

Uomini e Donne anticipazioni: l’opinione di Tina

Marco però da parte sua ribadisce il forte interesse che nutre per Gemma ma alla dama dice chiaramente che non è pronto a passare allo step successivo. La Galgani a questo punto ribatte che non è disposta a continuare a queste condizioni e si prende anche lei i “suoi tempi”, quindi torna a posto. I due però ballano insieme.

Secondo Tina, la titubanza di Marco non può essere che una mancanza di desiderio, lui nega e ribadisce che ha i suoi tempi, non gli piace correre ma nemmeno fermarsi. Insomma, ci sarà o no un approccio fisico tra Marco e Gemma? Lo scopriremo tra qualche giorno, quando verrà registrata una nuova puntata del trono over Uomini e Donne!