Uomini e Donne anticipazioni: i primi nomi dei nuovi tronisti per il trono gay
Gianni e Tina, grandi sostenitori del Trono Gay

Il trono gay si farà: le anticipazioni Uomini e Donne fervono non solo perché ormai si tratta di una certezza confermata a “Chi” dalla stessa Maria De Filippi, ma anche perché la redazione del programma ha già cominciato i provini per i corteggiatori e le corteggiatrici di questo nuovo format che si aggiungerà al trono classico e al trono over e che – ne siamo certi – farà discutere. Ancora non si sa se il Trono Gay esordirà in versione femminile o maschile, ma quel che è certo è che i primi nomi cominciano a circolare nell’ambiente…

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: SIRIA DE FAZIO, SEXY E CONTURBANTE EX GIEFFINA

Uno è quello dell’ex gieffina Siria De Fazio, bellissima e dolce, nota alle cronache del gossip per aver avuto una relazione con Naike Rivelli. La bella Siria si è candidata in prima persona alla sedia rossa del Trono Gay, e chissà che Maria De Filippi non prenda seriamente in considerazione la sua candidatura, visto che la ragazza ha tutte le qualità mediatiche per essere una tronista e visto che già due ex gieffini (Andrea Cerioli e Rossella Intellicato) sono stati tronisti.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: MAICOL BERTI INAUGURA IL TRONO GAY MASCHILE?

Un altro nome è quello di Maicol Berti, anche lui ex gieffino e anche lui omosessuale dichiarato. Il ragazzo potrebbe dare il via a un Trono Gay tutto al maschile, anche se non v’è alcuna certezza a proposito dell’esordio di questo format: sarà al maschile o al femminile? Ci sarà un tronista uomo, una donna, oppure entrambi? Chissà…

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LUXURIA IN POLE POSITION COME OPINIONISTA

Nel frattempo pare che la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi stiano lavorando per avere in studio, come opinionista aggiuntiva per il Trono Gay, anche l’ex onorevole Luxuria, che affiancherebbe Tina Cipollari e Gianni Sperti nel giudicare e commentare le vicende di un trono fortemente voluto dagli stessi opinionisti. A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!