Uomini e Donne anticipazioni: il primo bacio gay di Claudio Sona
Il tronista Claudio Sona e il corteggiatore Mario Serpa

Claudio Sona, titolare del primo trono gay di Uomini e Donne, dalle recenti anticipazioni sembra molto preso da un corteggiatore in particolare, il bel Mario Serpa, di professione calciatore. Tra quest’ultimo e il tronista il feeling è stato immediato, le esterne sono sempre molto belle, intime ed emozionanti, e secondo la maggior parte dei telespettatori il primo bacio non tarderà ad arrivare. Ma come la prenderà il pubblico?

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio Sona: il tronista gay ha perso la testa per un corteggiatore?

La presentazione di Claudio Sona come primo tronista gay inaspettatamente è piaciuta molto al pubblico: semplice, simpatico e molto dolce, l’imprenditore veronese è stato apprezzato per la sua faccia pulita e per la sua evidente e sincera voglia di trovare l’amore.

Non è sfuggito a nessuno il fatto che il ragazzo si sia subito invaghito di un corteggiatore in particolare. Stiamo parlando di Mario Serpa, bel ragazzo moro che di mestiere fa il calciatore e che con lui ha esordito con una bellissima esterna ambientata in un museo (cosa mai successa prima nel programma di Maria De Filippi).

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio Sona: ecco chi è il bel Mario Serpa

Ma chi è davvero il bel Mario Serpa? È sincero nel suo interesse nei confronti del tronista? Come anticipato, il corteggiatore gioca a calcio e si è subito distinto perché nel corso della sua presentazione ha dichiarato che la sua famiglia conosce il suo orientamento sessuale, mentre i suoi compagni di squadra no. E a quel punto la De Filippi gli ha fatto giustamente notare che da quel momento in poi l’avrebbero saputo, e il ragazzo – assieme a tutto lo studio – è scoppiato in una risata consolatori.

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio Sona: la reazione e le eventuali critiche del pubblico

Mario sembra condividere l’interesse di Claudio, e per queste secondo molti tra loro non tarderà ad arrivare il primo bacio. Del resto l’imbarazzo e gli sguardi che i due si scambiano di sovente parlano di una forte attrazione reciproca. Come tratterà la redazione di Maria De Filippi questo argomento scottante? Lo censurerà temendo le reazioni dei benpensanti, oppure al contrario lo lascerà come i baci del trono classico?

Noi siamo davvero curiosi di saperlo, e per questo motivo continueremo a seguire con attenzione tutte le anticipazioni sulle puntate di Uomini e Donne!