Uomini e Donne anticipazioni: la censura si abbatte sul trono over, fans imbufaliti
Il trono over di Uomini e Donne

Le anticipazioni relative alle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne hanno visto verificarsi un episodio molto increscioso che riguarda l’ultima rissa in studio, quella avvenuta la scorsa settimana che ha visto protagoniste l’opinionista Tina Cipollari e la dama Laura Laureti, grande amica di Gemma Galgani, nemica ormai storica della biondissima vamp. Cos’è successo davvero in studio?

Uomini e Donne anticipazioni: cancellata una mezz’ora di trasmissione

Purtroppo non abbiamo modo di sapere come si sia svolta esattamente la rissa e soprattutto chi abbia cominciato ad alzare le mani tra Tina Cipollari e la giovane Laura Laureti. Sì, perché il pezzo di puntata incriminato purtroppo non è andato in onda.

Anzi, la redazione l’ha tagliato e censurato in modo tale che chi non ha letto le anticipazioni non si renda conto assolutamente di nulla, fatta eccezione forse per il fatto che da un certo punto in poi la dama Laura non è più seduta al suo posto accanto a Gemma.

Uomini e Donne anticipazioni: la rissa censurata e l’ira dei fan

Stando al racconto dei testimoni che erano nel pubblico della puntata, infatti, Laura Laureti dopo essere stata aggredita da Tina Cipollari sarebbe uscita dallo studio in lacrime per non farvi più ritorno. La ragazza ha abbandonato il programma e infatti nelle successive registrazioni non era più presente in studio; la sua pagina ufficiale ha chiuso, ma prima ha annunciato che la ragazza abbandonava Uomini e Donne per “motivi privati”.

Uomini e Donne anticipazioni: sotto accusa anche Maria De Filippi

Come prevedibile, i fan si sono molto arrabbiati. Avrebbero voluto vedere tutto in tv per farsi una loro idea, e soprattutto a molti di loro non sta bene che la De Filippi copra sempre quelle che definisco le “malefatte” di Tina Cipollari, non nuovo a questo genere di episodi.

E infatti le pagine ufficiali di Uomini e Donne sono state prese di mira da telespettatori arrabbiati che chiedono agli auto (soprattutto a Raffaella Mennoia, molto presente sul web) che fine abbia fatto Laura… Qualcuno risponderà mai?

Chissà, non ci resta che attendere e sperare che le prossime anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne siano più esaustive!