Uomini e Donne anticipazioni, la determinazione di un ex corteggiatore:
Manuel Vallicella sexy in cucina

Le anticipazioni Uomini e Donne parlano di lui come del nuovo tronista di settembre, ma siamo certi che Manuel Vallicellaex corteggiatore di Ludovica Valli, accetterebbe? E ancora, non è che la redazione lo ha già contattato, come fece l’anno scorso con la bella Silvia Raffaele dopo la non-scelta di Fabio Colloricchio? Queste e molte altre domande si fanno i fans del programma e di questo bel ragazzo veronese, e noi cercheremo di chiarirvi le idee svelandovi cosa pensa davvero Manuel e quali sono i suoi progetti per il futuro.

Uomini e Donne anticipazioni: il mistero sui contatti da parte della redazione

Per adesso pare che Manuel Vallicella non sia ancora stato contattato dagli autori di Uomini e Donne, né tanto meno da Maria De Filippi. Nell’intervista rilasciata, infatti, afferma di non fare piani per l’immediato futuro.

Certo, ammette, avrebbe voglia di trovare la donna della sua vita, visto che ha trent’anni e pensa a costruirsi un futuro… E questa frase suona un po’ come un’allusione per gli autori: in caso gli offrissero il trono blu di settembre, lui non esiterebbe ad accettare!

Uomini e Donne anticipazioni: Manuel Vallicella amatissimo dal pubblico

Nonostante l’improvviso successo, Manuel è rimasto un ragazzo con i piedi per terra, ben ancorato ai solidi principi che gli ha trasmesso la sua famiglia, in particolar modo, l’amata madre. Ecco perché dice:

“Non mi aspettavo questo successo. Sono andato in trasmissione perché mi piaceva Ludovica. Quello che sta succedendo è veramente inaspettato”.

Uomini e Donne anticipazioni: il mondo dello spettacolo lo attrae e non lo nega

Per quanto riguarda invece la passione per il mondo dello spettacolo, Manuel non nega che gli sia piaciuto stare in televisione, ma il suo pensiero va sempre al suo lavoro principale, segno che l’ex corteggiatore nonostante tutto ha i piedi ben piantati in terra:

“Il mondo della televisione mi piace, ma lo vivo sempre con i piedi per terra. Io continuo a mantenere il mio lavoro come operaio metalmeccanico”.

Vi piacerebbe se fosse davvero lui il nuovo tronista a settembre? Continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne per tutti gli sviluppi!