Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1552

Uomini e Donne anticipazioni, la testimonianza shock: “Il tronista gay è fidanzato e lo sanno tutti”

La testimonianza di un corteggiatore lascia pochi dubbi, sembra che il tronista gay sia fidanzatissimo... Ma sarà vero? Ecco le dichiarazioni

Uomini e Donne anticipazioni, la testimonianza shock: “Il tronista gay è fidanzato e lo sanno tutti”

La testimonianza di un corteggiatore lascia pochi dubbi, sembra che il tronista gay sia fidanzatissimo... Ma sarà vero? Ecco le dichiarazioni


Le anticipazioni riguardanti il trono gay di Uomini e Donne e in particolar modo il tronista Claudio Sona in questi giorno non sono certamente incoraggianti, visto che a quanto pare le voci che l’imprenditore veronese sia già fidanzato non solo continuano a circolare, ma si fanno anche sempre più insistenti e veritiere. Questa volta, infatti, un ragazzo ci mette la faccia e racconta tutto quello che sa. L’ha raccontato anche alla redazione, ma non è stato creduto. Vediamo bene cosa è successo!

Uomini e Donne anticipazioni: le parole del corteggiatore Gabriele Rapetti

Il corteggiatore Gabriele Rapetti ha conosciuto il tronista gay Claudio Sona solo di sfuggita, durante lo speed-date, per poi decidere di andare via sia perché non è interessato (il ragazzo ha ammesso che era lì per fare semplicemente un’esperienza), sia perché è venuto a conoscenza di alcune cose.

Nello specifico, che Claudio Sona non solo sarebbe fidanzato, ma che addirittura a Verona – dove il ragazzo è nato e vive gestendo un misto-pub e bar di sua proprietà – lo saprebbero tutti, poiché si tratta ormai di una storia seria che va avanti da molti anni.


Uomini e Donne anticipazioni: dove sta la verità?

Certo, stando a quanto dichiarato da Rapetti, attualmente e fino alla fine del trono gay Claudio Sona e il fidanzato evitano di farsi vedere assieme, ma ciò non toglie che la reazione non vada avanti in gran segreto. Ecco le parole esatte del corteggiatore che ha rilasciato un’intervista a un noto portale web che si occupa di gossip e news legate a Uomini e Donne:

“Il tronista di Verona è già fidanzato e questo è certo, io lavoro a Verona e lo conosciamo tutti: ora cerca di non farsi vedere in giro con questa persona sino a che il programma non finisce. Ma non ci sto al fatto che la gente da casa venga illusa da questa novità mediatica! Io non sono l’esempio della perfezione e non lo sarò mai, ma chissà perché, quando ho iniziato a far trapelare certe cose, anche con la stessa redazione, l’atteggiamento è stato di “strano stupore” e di “finta indagine” e mi è stato detto che le cose, se sono vere, verranno fuori: ma se non ascoltate chi le cose le sa per certe (e non solo io), non farete venire fuori nulla, perché volete evitare polveroni e perdereste tutti i commenti sui social di quelli che non sanno nulla di tutto questo marcio e continuano a commentare con “che belli, che boni, che emozioni”.

Uomini e Donne anticipazioni: per ora la redazione di Maria De Filippi tace

Noi sinceramente non sappiamo cosa pensare. Di certo non sarebbe la prima volta che un tronista inganna la redazione di Maria De Filippi, che purtroppo non é né onnisciente né onnipresente, ma Claudio Sona all’apparenza sembra così un bravo ragazzo, non trovate? Insomma, staremo a vedere ma non escludiamo nulla… Nel frattempo vi diamo appuntamento a prestissimo con altre anticipazioni da Uomini e Donne!