Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi vuole lei come opinionista del trono gay, Gianni e Tina a rischio?
Gianni e Tina

Maria De Filippi ha deciso: e quando decide, è davvero molto difficile farle cambiare idea. Così come è difficile per qualcuno rispondere di no a quella che è la vera regina della televisione italiana, nonché di Canale 5. Ed è per questo motivo che siamo quasi certi che la bionda conduttrice riuscirà ad avere accanto a sé, quale nuova opinionista per il trono gay che esordirà a settembre 2016, l’ex onorevole Vladimir Luxuria, che tra l’altro pare in passato si sia detta molto contenta e orgogliosa dell’arrivo del tanto sospirato trono gay.

Uomini e Donne anticipazioni: il trono gay cambierà gli equilibri della trasmissione

Va detto che Maria De Filippi aveva in mente il trono gay già da diverso tempo. In realtà doveva esordire già nel settembre 2014, ovvero nella stagione televisiva 2014-2015, ma poi ci furono degli intoppi con la rete e la conduttrice rinunciò.

I tempi, del resto, forse non erano ancora maturi. Ma oggi, con l’approvazione della legge sulle unioni civili e con il nuovo contratto ottenuto da Mediaset (la De Filippi per rimanere ha rinunciato a diversi milioni in più offerti da Discovery Channel), il tempo del trono gay è arrivato.

Uomini e Donne anticipazioni: una nuova opinionista in arrivo

E questo nuovo trono quasi certamente porterà con sé anche una nuova opinionista. Anche in questo senso, Maria De Filippi pare abbia le idee più che chiare.

Per commentare le vicende di Uomini e Donne dello stesso sesso, la moglie di Maurizio Costanzo sarebbe intenzionata a precettare l’ex onorevole Vladimir Luxuria, che in passato è già stata opinionista in altri reality show.

Uomini e Donne anticipazioni: cosa ne sarà di Gianni e Tina?

Resta da vedere se Luxuria accetterà, anche se la preoccupazione principale dei fans attualmente resta un altra: che fine faranno Tina Cipollari e Gianni Sperti? Saranno confermati per il trono gay, oppure dovranno lasciare il posto all’ex onorevole?

La più incerta senza dubbio resta la presenza di Tinì Cansino, che non è mai stata considerata molto utile dai telespettatori. E voi cosa ne pensate, Tina Cipollari e Vladimir Luxuria conviveranno pacificamente, o la prima andrà via?!