Uomini e Donne anticipazioni: oltre al trono gay, sa settembre un'altra grande novità
Il trono classico Uomini e Donne

Uomini e Donne sta attraversando un periodo particolarmente felice della sua storia: per tutta l’edizione 2015-2016 appena conclusasi, il trono over ha fatto il pienone di ascolti, mentre il trono classico sul finale, grazie ai tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani, si è ripreso così bene da registrare un record dopo l’altro, soprattutto per quanto ha riguardato le puntate delle scelte. Ma non finisce qui, perché la vera sorpresa è stata rappresentata dalla puntata speciale dello scorso venerdì 3 giugno, andata in onda di sera, che ha vinto la concorrenza con Rai Uno pur essendo stata costituita per lo più da scene già viste.

Uomini e Donne anticipazioni: grandi novità anche per il trono over

Insomma, Giorgio Manetti e Gemma Galgani costituiscono sempre una grande sorpresa per gli ascolti, persino di sera, e questa cosa ha fatto venire ai vertici Mediaset un’idea che a quanto pare si concretizzerà a settembre.

Il trono over, in pratica, raddoppierà: da una parte ci saranno le solite puntate pomeridiane che su Canale 5 si alterneranno a quelle del trono classico con corteggiatori, corteggiatrici e tronisti/troniste, dall’altra ci sarà un nuovo appuntamento su La 5.

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio e Gemma, è davvero finita?

E questo nuovo appuntamento su La 5 sarà senza dubbio un piacere per chi ama la love-story Giorgio e Gemma, perché il nuovo format sarà completamente incentrato su di loro, sulla dama e il cavaliere più amati del trono over di Uomini e Donne.

Ancora non si sa in cosa consisterà esattamente il format, se sarà pomeridiano o (più probabilmente) serale, ma una cosa è certa: piacerà a chi segue questa coppia che in realtà non è più una coppia, anche se il suo non è un addio definitivo, a quanto sembra.

Uomini e Donne anticipazioni: il nuovo format e l’attesissimo esordio del trono gay

Settembre 2016, dunque, che coincide con l’inizio della nuova stagione Mediaset, porterà dunque anche questa grande novità che assieme a quella del trono gay rivoluzionerà il programma di Maria De Filippi.

E voi, cari lettori della rubrica di Uomini e Donne anticipazioni, siete contenti di questa novità?! Oppure vorreste più trono classico?