Uomini e Donne anticipazioni, registrazione puntata trono classico 2-10-2016: risvolti eclatanti per uno dei troni?
I tronisti Uomini e Donne 2016/2017

È tempo di una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che vedrà protagonisti i tronisti Claudio Sona, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. La registrazione della nuova puntata di oggi, domenica 2 ottobre 2016, lascia presagire qualcosa di decisamente importante… Perché sennò registrare in fretta e furia di domenica? Ci sono forse clamorosi stravolgimenti in uno dei troni? È successo qualcosa di importante che va trattato al più presto?

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione puntata trono classico 2-10-2016: Clarissa tra Lorenzo e Miguel

Attualmente, ci sembra improbabile che qualcosa di eclatante sia accaduto nel trono di Clarissa Marchese, che a oggi risulta alquanto piatto, ma non certo per colpa della bella tronista ed ex Miss Italia. La ragazza, infatti, è stata abbastanza sfortunata con i corteggiatori. Attualmente solo Miguel e Lorenzo l’hanno colpita, ma nessuno dei due è ancora riuscito a conquistarsi le simpatie del pubblico.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione puntata trono classico 2-10-2016: il pubblico tifa per Claudio Sona e Mario Serpa

Molto fortunato è stato invece il tronista gay Claudio Sona, che ha trovato ad attenderlo in studio corteggiatori davvero interessanti come Mario Serpa, che sembra già molto preso da lui e che gode delle simpatie del pubblico che già si aspetta una scelta anticipata… Ma sarà davvero così? E soprattutto, prima ci sarà un bacio tra i due? In questo caso siamo curiosi di vedere come si comporterà la redazione, lo manderà in onda o lo censurerà?

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione puntata trono classico 2-10-2016: Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi non convincono

Tornando al trono classico, in questo caso al trono blu, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi ancora non sono riusciti a convincere i telespettatori della veridicità dei loro troni. Claudio appare troppo ingessato e ancora poco interessato alle corteggiatrici che porta in esterna, mentre Riccardo troppo farfallone per lasciarsi seriamente prendere da qualcuna. Riusciranno nelle prossime settimane a creare dinamiche interessanti?

Vi aspettiamo tra qualche ora con tutte le anticipazioni relative alla registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne!